Jeep Compass, successo per i test drive Europcar

11-Giu-2018  
  • Jeep Compass, successo per i test drive Europcar
DS 4

Grande successo per i weekend di fine maggio organizzati da Jeep e Europcar. Insieme i 2 brand hanno dato la possibilità di provare la Suv compatta Compass in un doppio long test drive. La nuova Jeep unisce l’alta tecnologia di bordo a prestazioni da classica fuoristrada americana.

LONG TEST DRIVE

Lo scorso mese sono stati 40 i test drive portati a termine. Promossi dalla pagina Linkedin del marchio di FCA Group, le prove si sono tenute presso gli uffici di noleggio Europcar di Roma, Milano e Torino. Per 2 giorni oltre alla Jeep Compass era prevista la possibilità di un guidatore addizionale, il pieno di carburante e il pacchetto premium, il quale prevede la protezione infortuni, la copertura di bagagli ed effetti personali per il conducente e i passeggeri, l’azzeramento di responsabilità per danni, furto e incendio. Il tutto a titolo gratuito.

HIGHLIGHTS DELLA SUV

La nuova Jeep Compass 2.0 Multijet da 140 CV Limited 4x4 propone cerchi in lega di 18", l’Adaptive Cruise Control, il sistema  Uconnect con touchscreen da 7" e la funzionalità Apple Car Play e Android Auto, i sensori di parcheggio posteriori e gli specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente e riscaldabili. La versatilità e la classe della Suv è dunque stata valorizzata dalla qualità del servizio di Europcar per 2 lunghi fine settimana.

Autore: Francesco Bagini