Inverno Jeep, test drive ed esposizioni a Champoluc

17-Dic-2019  
  • Inverno Jeep, test drive ed esposizioni a Champoluc 03
  • Inverno Jeep, test drive ed esposizioni a Champoluc 04
  • Inverno Jeep, test drive ed esposizioni a Champoluc 02
  • Inverno Jeep, test drive ed esposizioni a Champoluc 01
  • Inverno Jeep, test drive ed esposizioni a Champoluc 06
  • Inverno Jeep, test drive ed esposizioni a Champoluc 05
DS 4

Jeep ha scelto per il secondo anno consecutivo la Valle d’Aosta come base delle attività invernali. Per la precisione test drive ed esposizioni si svolgeranno nella pittoresca cornice di Champoluc, nella Valle d'Ayas, dove si trova CampZero, l'Active Resort dedicato agli appassionati della montagna.

TEST DRIVE ALPINI

Jeep passerà l’inverno a Champoluc. La scorsa settimana il brand di FCA ha animato le nevi valdostane con l’intera gamma di modelli specializzati nell’off-road. Tra questi la Wrangler, nell'allestimento Rubicon e Sahara, e la famiglia Trailhawk, composta da Renegade, Cherokee, Compass e Grand Cherokee. Protagonista anche la nuova Jeep Wrangler 1941, designed by Mopar, a trazione integrale con un allestimento 100% street legal, dotato delle Jeep Performance Parts.

GLI AIUTI ELETTRONICI SULLA NEVE

Sulle strade di montagna sono stati messi alla prova anche i sistemi di trazione 4x4 Jeep, quali l'Active Drive Low della Renegade e il Rock-Trac della Wrangler Rubicon. Efficace si è dimostrato anche il sistema di controllo della trazione Jeep Selec-Terrain. Approvati anche i dispositivi di sicurezza, come il Forward Collision Warning, il Lane Departure Warning, l'Adaptive Cruise Control e l'Hill Descent Control.

LA WRANGLER ‘1941’ A BREVE IN TUTTI GLI SHOWROOM D’ITALIA

A CampZero si possono ammirare anche le nuove possibilità di personalizzazione firmate Mopar, il marchio FCA dedicato ai prodotti e ai servizi aftermarket per tutti i veicoli del Gruppo. Sotto i riflettori la Jeep Wrangler 1941, disponibile a  Champoluc anche per i test drive. È una versione 4x4 con allestimento 100% street legal, dotato di Jeep Performance Parts. Questa configurazione tipicamente off-road comprende il kit assetto rialzato da 2’’, le performance rock rails, i battitacco neri, i paraspruzzi, lo sportello carburante nero, i tappetini all weather e lo snorkel. Il design del kit è arricchito dalla grafica ‘1941’ sul cofano. Questo modello speciale sta per arrivare anche in tutti gli showroom Jeep italiani.

Autore: Francesco Bagini