Jeep, test drive durante il 'Motor Bike Expo'

16-Gen-2020  
  • Jeep, test drive durante il 'Motor Bike Expo'
DS 4

È iniziata oggi, giovedì 16 gennaio 2020, a Verona la 12^ edizione di ‘Motor Bike Expo’. Il marchio Jeep è presente alla più grande manifestazione dedicata alla personalizzazione delle motociclette.

PASSIONE, AUTENTICITÀ, LIBERTÀ, AVVENTURA

Da oggi fino al 19 gennaio 2020 oltre 170.000 persone visiteranno la Fiera di Verona in occasione del ‘Motor Bike Expo’. Questa manifestazione si basa su valori quali la passione, l’autenticità, la libertà e lo spirito d’avventura: elementi di cui si nutre anche il brand Jeep, con la sua gamma Suv più premiata di sempre.

I TEST DRIVE DELLA GAMMA SUV PIÙ PREMIATA

Jeep sarà presente alla fiera motociclistica in modo attivo, con un programma ricco e con la presenza di tutte le sue Suv in un’area dedicata. Il pubblico potrà conoscere dal vivo e provare Grand Cherokee, la Suv più premiata, Wrangler, un’icona tra le fuoristrada, Compass, il modello che ha rivoluzionato il segmento, Renegade, la Suv costruita in Italia, e Cherokee, dai classici stilemi della Casa statunitense. Nell’area esterna ai padiglioni di Veronafiere è stato allestito un percorso off-road per testare nel proprio habitat naturale tutti questi modelli.

PRESENTE IL TRUCK JEEP

Su un'area di 100.000 mq, che ospita oltre 700 espositori provenienti da tutto il mondo, oltre ad ostacoli e a saliscendi tortuosi, è presente il Truck Jeep. Questo mezzo permette di effettuare prove estreme, trasformandosi in un ponte alto 9 metri e dotato di una bascula con una pendenza di 45 gradi. I test drive vedranno la presenza degli istruttori ufficiali Jeep.

Autore: Francesco Bagini