Hyundai, tutte le offerte del Black Friday 2020

27-Nov-2020  
  • Hyundai, tutte le offerte del Black Friday 2020
DS 4

Hyundai in occasione del Black Friday 2020 propone una promozione dedicata alla gamma elettrificata. Infatti, fino a lunedì 30 novembre, chi acquisterà uno dei modelli 'green' Hyundai, rottamando un veicolo usato, avrà diritto a 3 anni di manutenzione ordinaria in omaggio. Inoltre avrà la possibilità di accedere a uno speciale finanziamento a tasso zero.

TUCSON, IONIQ, I30 E KONA

Grazie all’ampia gamma elettrificata della Casa sudcoreana, sono molti i modelli interessati da questa promozione dedicata al Black Friday 2020. Per esempio c’è la Suv compatta Hyundai Kona, nelle varianti Full Hybrid ed Electric. Quest’ultima versione vanta un’autonomia di oltre 650 km in città. Altra vettura dal prezzo interessante è la Hyundai Tucson, la Suv best-seller del marchio asiatico, con la motorizzazione Mild Hybrid. La Tucson, nata nel 2004 e scelta da oltre 1,4 milioni di clienti in Europa, nel 2020 si adegua alla nuova filosofia ‘Sensuous Sportiness’ per quanto riguarda il design ed è disponibile anche in versione N Line. Infine ci sono le nuove Hyundai i30 con i propulsori 48V e la Hyundai Ioniq, sia ibrida sia plug-in.

3 ANNI DI MANUTENZIONE ORDINARIA GRATIS

Grazie alla promozione Black Friday 2020 di Hyundai, si potrà contare sui 3 anni di manutenzione ordinaria a titolo gratuito. Così i costi di gestione dei veicoli elettrificati saranno ancora più vantaggiosi per i clienti che decideranno di fare il ‘grande balzo’ nella mobilità sostenibile. Infine tutte le Hyundai commercializzate in Italia rispettano già il ciclo di omologazione WLTP e dispongono della garanzia unica Hyundai di ‘5 anni a km illimitati’.

IL 90% DELLA GAMMA ELETTRIFICATA

L’elettrificazione è la via maestra della Casa di Seul. Hyundai infatti ha una delle più ampie scelte di motorizzazioni elettrificate sul mercato: full electric, mild-hybrid, full-hybrid, plug-in hybrid e fuel cell. Non a caso entro la fine del 2020 quasi il 90% della gamma italiana sarà elettrificata.

Autore: Francesco Bagini