Nuova Hyundai i20 Bose, l’offerta per chi sceglie Click to Buy

19-Mar-2021  
  • Nuova Hyundai i20 Bose
  • Nuova Hyundai i20 Bose 4
  • Nuova Hyundai i20 Bose 2
  • Nuova Hyundai i20 Bose 3
DS 4

Con l’iniziativa “Cl!ck to Buy i20 Bose”, Hyundai Italia rafforza ancora di più la proposta sulla Hyundai i20 Bose.

In omaggio 30.000 km oppure la manutenzione ordinaria per due anni, solo per chi acquista il veicolo attraverso la piattaforma Hyundai Click to Buy.

L'offerta per la Nuova Hyundai i20 nell’allestimento Bose è valida però solo fino al 31 marzo.

I vantaggi per i potenziali clienti

Si tratta dell’ultima di una serie di proposte che l’azienda ha meso in campo per la Nuova i20. A 3.950 euro in caso di rottamazione di un veicolo usato immatricolato da almeno 10 anni e di adesione al finanziamento Hyundai i-Plus. L’anticipo, rata e durata variano in base alle rispettive esigenze.

Una piattaforma intuitiva per per l’acquisto online

Con Hyundai Click to Buy, i clienti possono avvalersi una soluzione e-commerce end-to-end assolutamente intuitiva e pratica.

L'utente può entrare in “LiveChat” con il personale degli showroom Hyundai, mentre il suo viaggio online segue sei semplici fasi:

  1. Selezione del veicolo
  2. Configurazione
  3. Offerta personalizzata
  4. Contratto
  5. Richiesta del finanziamento
  6. Ordine

Guidando il cliente attraverso un percorso personalizzato, a seconda delle esigenze, il programma suggerisce le soluzioni più adatte.

Sempre attraverso la piattaforma, è possibile richiedere un finanziamento, un test drive del modello selezionato e scegliere la consegna a domicilio.

Design, motore e novità della Nuova Hyundai i20

Ma procediamo con le presentazioni ed entriamo in confidenza con il veicolo. 

Con nuovi propulsori e pacchetti di connettività e di sicurezza più completi, la Nuova Hyundai i20 Bose ha cerchi in lega da 17”, un quadro strumenti digitale da 10.25”, navigatore con display touchscreen da 10.25” e servizi di telematica Bluelink.

Il look si fa decisamente sportivo, ugualmente dinamico il design, con lo stile affusolato nella prospettiva laterale.

Avanzati sistemi di sicurezza attiva e di guida assistita Hyundai SmartSense, con funzioni non disponibili su altre auto del segmento.

Tra gli innovativi sistemi il Navigation-based Smart Cruise Control (NSCC), l’Intelligent Speed Limit Assist (ISLA), il Lane Keeping Assist (LKA), il Blind-spot Collision-avoidance Assist (BCA), il Parking Collision-Avoidance Assist - Reverse (PCA-R) e l’Avviso di Ripartenza (LDVA).

Per quanto riguarda gli interni, possiamo confermare il comfort per i suoi passeggeri, senza trascurare l’occhio.

Un nuovo cluster digitale da 10.25''' e schermo touchscreen centrale da 10.25'' con Apple CarPlay e Android Auto.

Garantiti i servizi Connected Car come i LIVE Services di Hyundai, oltre a funzionalità remote tramite l'apposita app per smartphone.

Consludiamo, segnalando che abbiamo a che fare con il primo veicolo in Europa con sistema audio premium Bose: otto altoparlanti, tra cui un subwoofer. 

Del resto, per una gradevole esperianza di guida si deve tenere conto anche di questi aspetti.

Autore: Antonio Rubinetti