Hyundai i20 Active, la nuova crossover è arrivata in Italia

04-Ott-2019  
  • Hyundai i20 Active, la nuova crossover è arrivata in Italia 03
  • Hyundai i20 Active, la nuova crossover è arrivata in Italia 02
  • Hyundai i20 Active, la nuova crossover è arrivata in Italia 01
DS 4

È arrivata in Italia la nuova crossover della Casa sudcoreana: la Hyundai i20 Active. La vettura ha un equipaggiamento tecnologico di primo ordine e un look off-road. Grazie alla speciale offerta di lancio, la i20 Active 1.0 T-GDI da 100 CV ConnectLine è proposta con finanziamento a interessi zero e rate da 195 euro al mese.

LOOK OFF-ROAD

La gamma dei nuovi modelli Hyundai è una delle più giovani del mercato. Con la i20 Active aggiunge un’auto capace di offrire una maggiore altezza da terra e una migliore visibilità. Unico allestimento previsto è il ConnectLine. Il design è fatto da linee moderne e accattivanti. Marcato è il DNA da fuoristrada, come dimostrano i paracolpi off-road anteriore e posteriore per proteggere la carrozzeria, il rivestimento scuro dei passaruota, le barre porta tutto e i passaruota ridisegnati e allargati con finiture di plastica nera. Le tinte per la livrea sono 7 mentre il tetto e gli specchietti hanno la colorazione a contrasto Phantom Black.

EQUIPAGGIAMENTO TECNOLOGICO DI LIVELLO

L’abitacolo della Hyundai i20 Active è spazioso e confortevole. La pedaliera con finiture in metallo è un dettaglio proprio di questo modello, così come i nuovi motivi con impunture in evidenza. La crossover alza l’asticella in ambito di connettività. A bordo si trova infatti il sistema multimediale con schermo touchscreen da 7’’ con connettività Apple CarPlay e Android Auto. La nuova Hyundai i20 Active monta un 1.0 litri T-GDI, che rispetta le normative Euro 6d-Temp. È dotato di filtro antiparticolato e sistema Stop and Go per abbassare i consumi e le emissioni di CO2. L’unità è abbinata a un cambio manuale, la potenza è di 100 CV e la coppia di 171,6 Nm. La crossover si caratterizza anche per un comportamento agile e scattante sia su strada che in fuoristrada, grazie allo sterzo preciso e diretto, al telaio e alle sospensioni.

FINANZIAMENTO A INTERESSI ZERO E RATE DA 195 EURO AL MESE

La nuova Hyundai i20 Active 1.0 T-GDI da 100 CV ConnectLine è proposta con rate mensili da 195 euro al mese e anticipo di soli 1.800 euro con il finanziamento Hyundai i-Plus 0 a interessi zero. Il vantaggio cliente arriva a 3.900 euro rispetto al prezzo di listino di 18.950 euro, e dopo 3 anni si è liberi di scegliere se tenere l’auto, sostituirla con un nuovo modello Hyundai, o restituirla. La ConnectLine di serie prevede, tra le altre cose: cerchi in lega leggera da 15’’; climatizzatore; volante e pomello del cambio rivestiti in pelle; barre portatutto e pedaliera con finiture in metallo; Multimedia System con touchscreen da 7’’ con Apple CarPlay, Android Auto e retrocamera insieme a radio DAB, connettività bluetooth e presa USB.

Autore: Francesco Bagini