Hyundai, il 'Black Friday' dura fino al 30 novembre

19-Nov-2018  

Mancano pochi giorni al ‘venerdì nero’, il Black Friday. Tutti sono pronti a sfruttare l’occasione, magari anche per cambiare auto. Grazie a Hyundai infatti sulla nuova i10, i20, Ioniq e Tucson ci saranno promozioni speciali. In realtà l’offerta Extra Bonus Black Friday è già operativa dal 16 novembre e resterà attiva fino al 30.

FINO A 4.650 EURO DI VANTAGGIO

Hyundai Italia è pronta dunque a vivere il venerdì che dà il via alla stagione dei regali di Natale. Il Black Friday è infatti l’occasione giusta per rilanciare una grande promozione: chi deciderà di acquistare una nuova i10, i20, Ioniq o Tucson, con immatricolazione entro il 31 dicembre, avrà diritto a uno sconto fino a 1.000 euro. Il vantaggio cliente complessivo può arrivare fino a 4.650 euro in caso di permuta o rottamazione con la possibilità di scegliere in aggiunta il finanziamento Doppio Zero: su tutti i modelli zero rate e zero interessi per 2 anni a fronte di un conveniente anticipo che include la polizza Furto e Incendio.

TUCSON A 22.450 EURO

Per esempio la nuova Suv Tucson, uno dei pezzi pregiati della famiglia Hyundai capace in 3 anni di superare i 60.000 esemplari venduti nel nostro Paese, viene proposta a 22.450 euro con un vantaggio cliente di 4.000 euro nella versione XTech con motore Euro 6.2 1.6 CRDi da 115 cv. L’allestimento XTech include anche i cerchi in lega da 17’’ e il Multimedia System da 7'' con retrocamera, Apple Car Play e Android Auto.

LA FAMIGLIA IONIQ

La Ioniq MY 2019, auto dall’ampia motorizzazione con ben 3 differenti unità, gode dello stesso vantaggio cliente della Suv. La versione Hybrid è proposta a 22.050 euro in allestimento Classic, che include Frenata Autonoma di Emergenza con Rilevamento di Veicoli e Pedoni, il Sistema di Mantenimento della Corsia, il Cruise Control Adattivo Avanzato, il Climatizzatore automatico bi-zona e la retrocamera posteriore. La Plug-in Hybrid è invece offerta a 30.650 euro nella versione Comfort. Il suo equipaggiamento si distingue in termini di sicurezza e connettività: quadro strumenti ad alta definizione da 7”, pulsante d’avviamento ‘Start Button’ con Smart Key e sensori di parcheggio posteriori.

L’OFFERTA DELLE CITY CAR

Il prossimo sarà un venerdì speciale anche per le city car del brand di Seul. Per esempio la nuova i20 cinque porte con motore Euro 6.2 da 75 cv nell’allestimento Advanced viene proposta a 10.950 euro con un vantaggio cliente di 3.950 euro che arriva fino a 4.650 euro nella versione Tech più Connect Pack. La i10 MY 2019 cinque porte da 66 cv nella versione Advanced con Go Pack viene invece offerta a 9.650 euro con un vantaggio totale di 2.600 euro.

24-25 NOVEMBRE: PORTE APERTE

Hyundai aprirà i propri showroom per illustrare le sue offerte dedicate al Black Friday. Durante il Porte Aperte sarà anche possibile provare la gamma Hyundai, che rispetta il nuovo ciclo di omologazione WLTP e dispone della garanzia Hyundai di ‘5 anni a Km illimitati’. L’appuntamento per il prossimo Open Weekend è per il 24-25 novembre.

Autore: Francesco Bagini

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy