Brumbrum Black Friday, le auto in offerta

29-Nov-2019  
  • Brumbrum, le auto in offerta del Black Friday
DS 4

Anche brumbrum aderisce al Black Friday. Il primo rivenditore diretto di auto online d’Italia (qui la visita del centro di Reggio Emilia) propone alcuni modelli in offerta dalle ore 12:00 di giovedì 28 novembre fino alle 15:00 di lunedì 2 dicembre.

OFFERTE FINO A LUNEDÌ 2 DICEMBRE

Oggi negli Stati Uniti è il ‘Venerdì Nero’, la ricorrenza legata al giorno del Ringraziamento che attiva diverse promozioni anche sugli eCommerce del nostro Paese. Anche su brumbrum.it sono proposte offerte sul noleggio a lungo termine per privati. Per questo fine settimana il rivenditore diretto di auto online offrirà diversi sconti, fino ad esaurimento scorte.

I MODELLI CON CANONE RIBASSATO

Il noleggio a lungo termine per privati è un’ottima soluzione per chi vuole cambiare auto. Durante il fine settimana del Black Friday sono 5 le vetture in offerta su brumbrum da poter prendere a noleggio:

Fiat 500X Business diesel: da 259 euro/mese (Importo precedente: 287 euro);

Toyota C-HR Business ibrida: da 319 euro/mese (Importo precedente: 349 euro);

Seat Arona FR metano: da 209 euro/mese (Importo precedente: 229 euro);

Jeep Renegade Business benzina: da 239 euro/mese (Importo precedente: 289 euro);

Ford Fiesta Connected benzina: da 189 euro/mese (Importo precedente: 259 euro).

LA PAGINA DEDICATA SUL SITO BRUMBRUM.IT

Perché questi modelli e non altri? Brumbrum la settimana scorsa ha effettuato un sondaggio tra i propri utenti, chiedendo loro quale fosse l’auto che avrebbero voluto noleggiare con un canone ribassato. Il modello più richiesto è stato la crossover Fiat 500X. Attraverso un canone mensile fisso i clienti possono mettersi al volante della vettura desiderata con inclusi nel prezzo i vari servizi proposti. Sul sito è possibile consultare una pagina dedicata alle offerte Black Friday.

100.000 KM E CONSEGNA A DOMICILIO INCLUSI

Con brumbrum è possibile noleggiare le vetture anche con anticipo zero, con la possibilità di personalizzare la rata del canone secondo le proprie esigenze. Il noleggio a lungo termine per privati permette di guidare una vettura sempre nuova, senza dover occuparsi della burocrazia e delle scadenze. La rata fissa mensile include bollo, assicurazione e manutenzione ordinaria. Con il noleggio di brumbrum sono anche compresi 100.000 chilometri e la consegna a domicilio.

Autore: Francesco Bagini