Business Revolution, la stessa rata mensile per un'auto FCA

20-Ago-2019  
  • 'Business Revolution', la stessa rata mensile per un'auto FCA
DS 4

FCA nelle scorse settimane ha presentato il piano ‘Business Revolution’. Si tratta della prima offerta che permette a imprenditori, aziende e liberi professionisti possessori di partita IVA di scegliere un'auto FCA attraverso 3 formule (finanziamento, leasing e noleggio) e di avere sempre garantita la stessa rata mensile indipendentemente dalla soluzione finanziaria scelta.

UN NUOVO APPROCCIO BUSINESS SEMPLICE E CHIARO

FCA Bank e Leasys offrono con ‘Business Revolution’ la stessa rata mensile per ogni soluzione di mobilità: finanziamento, leasing e noleggio. Una vettura Alfa Romeo, Fiat, Jeep o Lancia si può avere mediante finanziamento, leasing e noleggio con la stessa rata mensile. L’offerta è stata lanciata con una campagna di comunicazione dedicata. Essa sottolinea la grande libertà di scelta, risolvendo le preoccupazioni legate all’eventuali differenze di prezzo tra le auto e tra le varie metodologie di acquisto.

3 FORMULE DI ACQUISTO

Con ‘Business Revolution’ si può optare per un finanziamento della durata di 37 mesi. Questa formula permette di guidare una vettura sempre nuova essendo anche proprietario; decidere alla scadenza se sostituirla, restituirla oppure pagare il saldo finale; abbinare i servizi assicurativi e/o di manutenzione.

In alternativa, è previsto un leasing della durata di 36 mesi, grazie al quale è possibile pagare solo per il reale utilizzo dell'auto, senza intaccare la liquidità; decidere solo al termine del contratto se acquistare il veicolo, pagando il valore di riscatto prestabilito; abbinare i servizi assicurativi e/o di manutenzione.

C'è poi la formula ‘Noleggio Chiaro’, della durata di 36 mesi/60.000 km. Questa soluzione permette di disporre subito di un'auto sempre efficiente, senza le incombenze legate alla proprietà; usufruire di servizi assicurativi e di manutenzione già inclusi; avere la possibilità di conoscere fin da subito il prezzo per l'eventuale riscatto del veicolo ed esercitare il diritto di prelazione per l'acquisto dello stesso al termine del contratto di noleggio.

GAMMA ALFA ROMEO DA 299 EURO AL MESE

L’offerta ‘Business Revolution’ tiene conto in modo concreto delle esigenze dei professionisti. Rappresenta un nuovo approccio semplice e chiaro, capace di semplificare le scelte di imprenditori, aziende e liberi professionisti possessori di partita IVA. Con una rata fissa e sempre costante la gamma Fiat e Lancia ha un prezzo di 179 euro al mese; la gamma delle Suv Jeep di 199 euro al mese; la gamma Alfa Romeo di 299 euro al mese.

Autore: Francesco Bagini