Le novità dello stand Citroen al Salone di Ginevra 2017

09-Mar-2017  

Lo stand Citroen del Salone di Ginevra 2017 ospita due concept car. Una è la C-Aircross Concept, la crossover che prefigura il modello destinato a sostituire la piccola monovolume C3 Picasso. Cambiano i tempi, cambiano le tendenze: alle monovolume compatte, gli automobilisti preferiscono  le Sport Utility. A livello stilistico ha molti tratti in comune con la nuova C3, ma ha un’altezza da terra superiore e un look più off-road.

Tra le caratteristiche della C-Aircross Concept, l’apertura delle porte a battente senza il montante centrale: in questo modo l’accesso è più confortevole che mai. Grande richiamo ai modelli del passato negli interni con il volante con una sola razza.

L’altra concept car presente al Salone di Ginevra è la SpaceTourer 4×4. Una versione colorata del multivan francese a 9 posti, all’insegna dell’avventura in quanto equipaggiato dalla trazione 4x4 inseribile sviluppata dallo specialista Dangel.
La SpaceTourer 4x4 è colorata e rifinita con grande cura: di grande pregio gli interni rivestiti in pelle e Alcantara. Il suo motore diesel è il BlueHDi 150 S&S.

Autore: Redazione

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy