Citroën C3 Aircross, al via gli ordini della speciale C-Series

19-Feb-2020  

Da febbraio 2020 è ordinabile anche in Italia la nuova Citroën C3 Aircross nell’edizione speciale ‘C-Series’. Si tratta di una versione trasversale alla gamma del double chevron, che esalta lo stile puntando su colori e materiali, ma anche sul comfort, con pratici equipaggiamenti a bordo.

LA NUOVA VERSIONE TRASVERSALE ALLA GAMMA

La B-Suv francese in edizione ‘C-Series’ si basa sull’allestimento Feel. Sfoggia dettagli coloratiDeep Red’, presenti nei profili dei proiettori e sui gusci dei retrovisori. La firma ‘C-Series’ è riportata sui badge distintivi in rilievo 3D, presenti sulle porte anteriori, sotto i retrovisori. Per la carrozzeria sono disponibili colorazioni sobrie ed eleganti. Per esempio la tinta Pastello Natural White o i colori metallizzati Steel Grey, Platinium Grey e Pearl Black.

‘C’ COME CITROËN, COMFORT E CARATTERE

Anche nell’abitacolo della C3 Aircross ‘C-Series’ i dettagli fanno la differenza, come i profili degli aeratori cromati satinati. I sedili sono ampi e accoglienti, in tessuto grigio, impreziositi da una fascia orizzontale rossa e da impunture bianche. I tappetini anteriori e posteriori sono neri con impunture rosse, mentre il battitacco ha una decorazione specifica. I cerchi in lega sono da 16’’ Matrix e il tetto è bicolore a contrasto.

DI SERIE SULLA ‘C-SERIES’

Di serie la B-Suv offre il climatizzatore automatico, i fari fendinebbia con funzione Cornering Light, il tergicristallo anteriore automatico con sensore pioggia, il retrovisore elettrocromatico, i sensori di parcheggio posteriori, i retrovisori esterni ripiegabili elettricamente e gli alzacristalli elettrici sequenziali. A tutto questo si aggiunge la connettività Mirror Screen con Android Auto e Apple CarPlay. In opzione c’è il Citroën Connect Nav e il Citroën Connect Box.

ORDINABILE A PARTIRE DA 21.700 EURO

La nuova edizione della C3 Aircross monta motorizzazioni benzina PureTech 110 S&S con cambio manuale a 6 rapporti, diesel BlueHDi 100 S&S con cambio manuale a 6 rapporti e BlueHDi 120 S&S con cambio automatico EAT6. In Italia la Citroën C3 Aircross ‘C-Series’ parte da un prezzo di 21.700 euro (PureTech 110 S&S) per arrivare a 24.850 euro (BlueHDi 120 S&S EAT6).

Autore: Francesco Bagini

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy