Le novità dello stand Ssangyong al Salone di Ginevra 2017

09-Mar-2017  

Ssangyong presenta al Salone di Ginevra 2017 la XAVL, una tecnologica SUV a sette posti con alcuni riferimenti a un modello degli anni Novanta, la Korando. Si tratta di una concept car con forme muscolose che potrebbe prefigurare un modello di serie. Il suo nome, XAVL, è acronimo di eXciting Authentic Vehicle Long.

Gli interni della nuova Ssangyong XAVL presente a Ginevra 2017 sono tecnologici: strumentazione digitale e schermo touch in stile tablet al centro della plancia. Ma la tecnologia prosegue anche in termini di dispositivi di ausilio alla guida, tra i quali segnaliamo la frenata automatica d’emergenza con riconoscimento dei pedoni.

Nello stand  viene presentato anche  un restyling della Ssangyong Korando, con nuove dotazioni,  nuovi materiali della plancia e sistemi di connettività. Arriverà sul mercato nel secondo semestre 2017.

Autore: Redazione
Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy