Suzuki: auto, moto e marine a Parco Valentino 2019

19-Giu-2019  
  • Parco Valentino 2019: auto, moto e marine allo stand Suzuki
Citroën C4 X

È incominciato questo pomeriggio il Salone dell’Auto di Torino 2019. Suzuki è di casa, avendo la propria filiale italiana a Robassomero, alle porte del capoluogo piemontese. Allo stand del brand giapponese ce n’è per tutti i gusti: dalle 2 alle 4 ruote, passando per la motonautica.

3 ANTEPRIME NAZIONALI

Lo stand Suzuki, con le sue tre anime Auto, Moto e Marine, è uno dei più variegati di Parco Valentino 2019. Fino a domenica 23 giugno i visitatori potranno ammirare 3 anteprime nazionali: 2 legate al mondo dell’auto, una al comparto Marine. Stiamo parlando della Suzuki Jimny GAN, della Suzuki Vitara Katana e della Suzuki DF350A Katana. Sono tutti prodotti di punta, svelati in allestimenti speciali. Per gli amanti delle 2 ruote ecco invece la nuova Katana in edizione Jindachi.

PROVE DI AUTO E MOTO, ANCHE IN FUORISTRADA

Oltre alla pittoresca area espositiva lungo le rive del Po’, Suzuki sarà impegnata con eventi dinamici. Innanzitutto i visitatori potranno effettuare dei test drive, per la prima volta in assoluto in 2 strutture esterne. Ci sarà un truck Suzuki dedicato al test ride delle moto e un percorso per il fuoristrada con ostacoli. Per chi vuole saltare in sella su una Suzuki, ci sono a disposizione 6 modelli: Katana, V-Strom 650 XT e 1000 XT, SV550X TER, GSX-S750 Yugen Carbon e GSX-S750, quest’ultima in versione depotenziata per i titolari di patente A2. Coloro che invece vorranno stringere un volante tra le mani, troveranno la nuova Jimny, la Vitara e la Swift Sport, quest’ultima nella livrea ACI Rally Italia Talent 2019.

CAROLINA KOSTNER ALLA ‘PRESIDENT PARADE’

Questo pomeriggio l’area espositiva Suzuki ha dato il benvenuto all’atleta Carolina Kostner. La pattinatrice è una storica Brand Ambassador della Casa di Hamamatsu. La Kostner ha partecipato in serata alla ‘President Parade’, insieme a Massimo Nalli, Presidente di Suzuki Italia. La coppia ha viaggiato per il centro città a bordo di una Jimny GAN.

Autore: Francesco Bagini