Suzuki: garanzia a 10 anni su SWACE Hybrid e ACROSS Plug-in

19-Apr-2021  
  • Suzuki ACROSS Plug-in 1
  • Suzuki SWACE Hybrid
  • Suzuki ACROSS Plug-in 2
  • Suzuki SWACE Hybrid 2
  • Suzuki SWACE Hybrid 3
DS 4

È arrivata nuova iniziativa promozionale in casa Suzuki per il sistema ibrido Swace Hybrid e Across Plug-in con l’estensione della garanzia ufficiale sui componenti ibridi, fino a 10 anni o dopo 250.000 km. Questa promozione è attivabile a pagamento dopo 6 anni dall’immatricolazione o dopo i 100.000 km.

Invece, chi ha sempre fatto la manutenzione regolare presso un’officina Suzuki, l’estensione su SWACE Hybrid e ACROSS Plug-in è gratuita.

INDICE
La garanzia di Suzuki per le auto ibride
Garanzia Suzuki Hybrid
Garanzia Suzuki tagliando

Oltre a una copertura da una garanzia sui veicoli di 3 anni o di 100.000 km, Suzuki Across Plug-In e Swace Hybrid godono di una copertura di 5 anni/100.000 km per alcuni componenti:

  • batteria agli ioni di liti
  • inverter
  • converter
  • unità di controllo elettronico centrale e della batteria

A questa promozione si aggiunge la “Garanzia Suzuki Hybrid”, per cui è possibile estendere la copertura sugli elementi della tecnologia Hybrid fino al decimo anno o una volta raggiunta il traguardo dei 250.000 km percorsi.

Per quegli automobilisti che hanno sempre eseguito il tagliando in modo regolare, secondo le indicazioni presenti all’interno del libretto di uso e manutenzione, e quindi ogni anno o ogni 15.000 km, è possibile accedere alla garanzia Suzuki tagliando

Questa ulteriore estensione può essere richiesta dopo 5 anni dall’immatricolazione.

Se tutti i tagliandi previsti saranno stati eseguiti in modo regolare e se le verifiche tecniche saranno positive ogni 12 mesi, il cliente recandosi a fare il tagliando previsto dopo il quinto anno di vita del veicolo o dopo 100.000 km, presso la Rete Ufficiale Suzuki potrà estendere la copertura di garanzia sul sistema ibrido per un altro anno o per altri 15.000 km.

Sarà sufficiente aggiungere a quanto dovuto per le opportune verifiche tecnichce, 60 Euro (IVA inclusa).

Il cliente Suzuki potrà rinnovare ogni anno questa operazione fino al compimento del decimo anno di età del veicolo o dopo 250.000 km di percorrenza.

Autore: Antonio Rubinetti