SUZUKI CONNECT: per un’auto sempre connessa

24-Ott-2022  
  • SUZUKI CONNECT
DS 4

Con l’applicazione SUZUKI CONNECT, arriva un servizio gratuito di connettività smartphone/ vettura che collega gli utenti ai veicoli Suzuki in tempo reale.

INDICE
SUZUKI CONNECT
Come funziona SUZUKI CONNECT?
Le funzioni principali
Attivazione gratuita del servizio

Il servizio è disponibile sull'attuale gamma di S-CROSS HYBRID di nuova generazione: motorizzazioni 1.4 48 volt e 1.5 140 volt, consegnate o da consegnare.

E presto sarà introdotto anche su altri modelli selezionati della gamma Suzuki.

Collegando il veicolo tramite l'app SUZUKI CONNECT, disponibile su Android ® e iOS® *1, gli utenti potranno accedere a un'ampia gamma di comodi servizi connessi, tra cui la possibilità di monitorare e ricevere notifiche sullo stato del proprio veicolo in tempo reale, bloccare e sbloccare il veicolo da remoto e visualizzare informazioni come la cronologia di guida e la posizione del veicolo parcheggiato.

Gli utenti avranno la possibilità di ricevere informazioni sulla manutenzione e notifiche di spie luminose e, nel caso in cui venga rilevato un problema, le informazioni diagnostiche principali potranno essere condivise con il concessionario Suzuki registrato, consentendo un'assistenza post-vendita rapida e completa.

Il servizio offre una serie di funzioni, come:

  • Notifica di stato del veicolo
    Localizzatore della posizione dell’auto parcheggiata
  • Cronologia di guida
  • Avviso di geofencing e coprifuoco
  • Notifica di sicurezza
  • Notifiche delle spie di allarme
  • Manutenzione periodica / Notifica di richiamo

L’attivazione gratuita del servizio può essere effettuata presso tutte le Concessionarie e le Officine della Rete Suzuki.

Autore: Antonio Rubinetti