Suzuki: compra ora e paga tra tre mesi

01-Mag-2020  
  • Suzuki vitara

Se acquistate una Suzuki entro il 31 maggio potrete pagarla tre mesi dopo. Questa l’iniziativa della Casa giapponese, che con il finanziamento Agos, permetterà ai clienti di mettersi subito al volante e iniziare a pagare la prima rata dopo 180 giorni.

L’iniziativa Suzuki è valida per le formule Suzuki Warranty e Suzuki NoProblem, i due sistemi di pagamento flessibili e personalizzabili che Suzuki mette in atto per i propri Clienti.
Con Suzuki NOPROBLEM le concessionarie Suzuki aderenti all’iniziativa ti regalano tre anni di copertura assicurativa contro incendio totale e parziale, furto, scippo e rapina, mentre con Suzuki WARRANTY le concessionarie Suzuki aderenti all’iniziativa ti regalano un’estensione della garanzia ufficiale dell’auto fino a cinque anni. I finanziamenti Agos offerti dalla Rete dei Concessionari Suzuki sono accomunati da una grande flessibilità.

L’importo finanziato può andare fino ad un massimo di 35.000 euro, ed è rimborsabile in un periodo che va dai tre ai sette anni. Dopo il regolare pagamento delle prime 6 rate, il Cliente può tuttavia accordarsi con Agos per variare l’importo mensile delle rate e/o la durata del piano di rimborso nei limiti contrattualmente previsti, qualora le sue esigenze fossero cambiate. Importo della Rata e durata del piano di ammortamento possono essere variate fino a tre volte nel corso del finanziamento, a patto che passino almeno sei mesi tra una richiesta e l’altra.
 

Smart buy: si compra da casa

Suzuki offre la possibilità di acquistare un’auto comodamente seduti a casa vostra. Si chiama “Smart Buy”, ed è un’iniziativa volta ad agevolare i Clienti che desiderano comprare un’auto nuova, proponendo loro strumenti finanziari dedicati, senza doversi recare fisicamente in concessionaria. consente di prenotare online la prossima auto Suzuki in modo chiaro, sicuro e vantaggioso. Dopo aver opzionato il modello attraverso il web store, il cliente può definire la modalità di pagamento.

Una volta nello store, basta selezionare la vettura desiderata, accedere all’area MySuzuki e individuare la concessionaria, alla fine basterà versare un acconto iniziale tramite PayPal.
Suzuki Smart Buy coinvolge tutti i modelli, assicurando vantaggi che si cumulano alle promozioni già in corso. Infine, chi dovesse opzionare una vettura tra IGNIS Hybrid, SWIFT Hybrid o SWIFT SPORT Hybrid,VITARA Hybrid e S-CROSS Hybrid godrà di uno speciale sconto per averla acquistata sul Web.

Autore: Redazione
Alfa Romeo Giulia vs Stelvio