Suzuki: compra ora e paga tra tre mesi

01-Mag-2020  
  • Suzuki vitara
DS 4

Se acquistate una Suzuki entro il 31 maggio potrete pagarla tre mesi dopo. Questa l’iniziativa della Casa giapponese, che con il finanziamento Agos, permetterà ai clienti di mettersi subito al volante e iniziare a pagare la prima rata dopo 180 giorni.

L’iniziativa Suzuki è valida per le formule Suzuki Warranty e Suzuki NoProblem, i due sistemi di pagamento flessibili e personalizzabili che Suzuki mette in atto per i propri Clienti.
Con Suzuki NOPROBLEM le concessionarie Suzuki aderenti all’iniziativa ti regalano tre anni di copertura assicurativa contro incendio totale e parziale, furto, scippo e rapina, mentre con Suzuki WARRANTY le concessionarie Suzuki aderenti all’iniziativa ti regalano un’estensione della garanzia ufficiale dell’auto fino a cinque anni. I finanziamenti Agos offerti dalla Rete dei Concessionari Suzuki sono accomunati da una grande flessibilità.

L’importo finanziato può andare fino ad un massimo di 35.000 euro, ed è rimborsabile in un periodo che va dai tre ai sette anni. Dopo il regolare pagamento delle prime 6 rate, il Cliente può tuttavia accordarsi con Agos per variare l’importo mensile delle rate e/o la durata del piano di rimborso nei limiti contrattualmente previsti, qualora le sue esigenze fossero cambiate. Importo della Rata e durata del piano di ammortamento possono essere variate fino a tre volte nel corso del finanziamento, a patto che passino almeno sei mesi tra una richiesta e l’altra.
 

Smart buy: si compra da casa

Suzuki offre la possibilità di acquistare un’auto comodamente seduti a casa vostra. Si chiama “Smart Buy”, ed è un’iniziativa volta ad agevolare i Clienti che desiderano comprare un’auto nuova, proponendo loro strumenti finanziari dedicati, senza doversi recare fisicamente in concessionaria. consente di prenotare online la prossima auto Suzuki in modo chiaro, sicuro e vantaggioso. Dopo aver opzionato il modello attraverso il web store, il cliente può definire la modalità di pagamento.

Una volta nello store, basta selezionare la vettura desiderata, accedere all’area MySuzuki e individuare la concessionaria, alla fine basterà versare un acconto iniziale tramite PayPal.
Suzuki Smart Buy coinvolge tutti i modelli, assicurando vantaggi che si cumulano alle promozioni già in corso. Infine, chi dovesse opzionare una vettura tra IGNIS Hybrid, SWIFT Hybrid o SWIFT SPORT Hybrid,VITARA Hybrid e S-CROSS Hybrid godrà di uno speciale sconto per averla acquistata sul Web.

Autore: Redazione