Suzuki si conferma l'Auto Ufficiale del Festival di Sanremo

11-Gen-2019  
  • Suzuki, confermata Auto Ufficiale del Festival di Sanremo 01
  • Suzuki, confermata Auto Ufficiale del Festival di Sanremo 02
  • Suzuki, confermata Auto Ufficiale del Festival di Sanremo 03
DS 4

Febbraio in Italia vuol dire Festival di Sanremo. E da 6 anni la kermesse della canzone italiana vuol dire Suzuki. Anche quest’anno, dal 5 al 9 febbraio, Suzuki sarà Auto Ufficiale del Festival di Sanremo. Sotto i riflettori la gamma Suzuki Hybrid, con i modelli Ignis, Swift e Baleno al servizio degli addetti ai lavori e degli ospiti della manifestazione.

AUTO UFFICIALE PER LA 6^ VOLTA

È dal 2014 che Suzuki ha legato il proprio nome al Festival di Sanremo. Un evento internazionale dove si celebra la grande musica italiana. Quest’anno a condurre le serate ci saranno le star Claudio Baglioni, Claudio Bisio e Virginia Raffaele. Appuntamento al Teatro Ariston per martedì 5 febbraio con la prima serata.

Numero 2 DELL’IBRIDO IN ITALIA

L’eleganza e la dinamicità del brand Suzuki saranno esaltate dai bestseller della Casa di Hamamatsu. Swift, Baleno e Ignis sono infatti stati i modelli che hanno permesso a Suzuki nel 2018 di chiudere l’annata in Italia con ben 32.946 immatricolazioni totali (+5,94% sui volumi del 2017) e con una quota di mercato record dell’1,72%. Segno della capacità del marchio nipponico di saper anticipare le richieste del mercato, attento alla mobilità sostenibile. Grazie a questi numeri Suzuki è in Italia il 2° costruttore per vendite di auto ibride.

DOPPIO FINE SETTIMANA DI PORTE APERTE

In attesa del Festival di Sanremo le concessionarie Suzuki danno appuntamento ai porte aperte con test drive del 26-27 gennaio. Il week-end di apertura straordinaria verrà replicato il 9-10 febbraio, proprio quando il Festival emetterà il vincitore della 69^ edizione.

Autore: Francesco Bagini