Suzuki, arriva la promozione per affrontare l'inverno

22-Ott-2019  
DS 4

Inverno in vista. Discesa rapida verso le promozioni!’: è questo lo slogan dell’iniziativa Suzuki, valida fino al 15 novembre 2019. I concessionari e i riparatori autorizzati della Casa di Hamamatsu applicheranno una riduzione del 25% sull’acquisto di dischi, pastiglie freno e kit di ruote con pneumatici invernali. In più chi usufruirà di questa promozione, avrà diritto a un trattamento di pulizia dell’intero impianto frenante.

UN’OFFERTA DEL 25%

Suzuki lancia una campagna promozionale all’insegna della sicurezza. L’iniziativa ‘Inverno in vista. Discesa rapida verso le promozioni! prevede un’offerta del 25% sull’acquisto di dischi, pastiglie freno di ricambio e kit di ruote con pneumatici invernali, composti da gomme con pittogramma alpino, cerchi e sensori Tpms. Ai clienti che aderiranno alla promozione verrà offerto anche un trattamento Brake Power, che prevede la pulizia dell’impianto frenante, in grado di riportare il sistema alla massima efficienza.

nuovi PNEUMATICI E UN IMPIANTO FRENANTE IN PERFETTO STATO

In inverno gli automobilisti devono fronteggiare spesso strade con un ridotto livello di aderenza. Per questo è fondamentale avere pneumatici e un impianto frenante in perfetto stato. Ecco che fino al 15 novembre 2019 i clienti Suzuki avranno un’imperdibile opportunità per equipaggiare al meglio le loro vetture a un costo ridotto. I concessionari e i riparatori autorizzati aderenti all’iniziativa applicheranno una riduzione del 25% sull’acquisto di dischi e pastiglie freno di ricambio, oltre che sui kit di pneumatici invernali.

LA PULIZIA con 'brake power'

Dal 15 novembre scatta l’obbligo di montare gomme invernali, quelle cioè che riportano sul fianco il simbolo del fiocco di neve. Ma ‘Inverno in vista. Discesa rapida verso le promozioni!’ offre anche un immediato trattamento di pulizia dell'impianto frenate. Gli specialisti Suzuki utilizzeranno Brake Power, un pulitore professionale sgrassante del catalogo GenArt molto efficace nel rimuovere ogni tipo di residuo, polvere e sporcizia. Il sistema tornerà così a fornire le migliori prestazioni.

Autore: Francesco Bagini