Le Suv Peugeot sulle nevi del 'Rossignol X Color Tour'

30-Gen-2019  
  • Peugeot, la gamma Suv sulle nevi italiane 01
  • Peugeot, la gamma Suv sulle nevi italiane 02
  • Peugeot, la gamma Suv sulle nevi italiane 03
DS 4

Lo scorso fine settimana si è tenuta la prima tappa del ‘Rossignol X Color Tour’. Si tratta del tour che coinvolgerà numerose località sciistiche italiane organizzato da Rossignol in collaborazione con Peugeot. Sulle nevi infatti ci sarà la gamma Suv del Leone.

MUSICA, GIOCHI E ANIMAZIONE

A Folgaria settimana scorsa era possibile testare sci, snowboard e fat-bike griffati Rossignol. Ai piedi delle piste del comprensorio anche l’intera gamma delle Suv Peugeot: 2008, 3008, 5008 e il nuovo Peugeot Rifter. La presenza di Rossignol e Peugeot animerà le tappe del tour con attività e giochi. Tra questi la fun-race: una via di mezzo tra una caccia al tesoro e una gara di orientamento sulla neve. In ogni tappa, le prime 5 squadre classificate riceveranno premi Rossignol. In palio anche un premio X Bonus Peugeot. I ‘Rossignol X Color Tour’ saranno accompagnati dalla musica di Radio Number One. Coinvolti nella manifestazione anche la compagnia aerea EasyJet e MySpritz Polini. Il divertimento sarà assicurato anche dagli X Tecnology Peugeot Games.

 IL LEONE DELLE NEVI

Tra le attrazioni che invece regaleranno i mezzi Peugeot c’è la Peugeot Virtual Reality della Suv 2008. È una tecnologia che permette al pubblico di conoscere i vantaggi dei tanti ADAS presenti sulle vetture Peugeot. I sistemi di assistenza alla guida della Casa francese saranno sperimentabili mediante la realtà virtuale di Oculus Rift e l’app Peugeot Amplified Experience. La 3008 farà invece interagire i partecipanti con le varie tecnologie innovative presenti sulle varie vetture. Per la foto ricordo tutti a bordo della 5008, dove una camera 360 gradi inserita all’interno della Suv scatterà una foto boot family.

IL CALENDARIO

La prossima tappa del ‘Rossignol X Color Tour’ sarà in Piemonte, a Bardonecchia, dal 2 al 3 febbraio. Poi toccherà a Madesimo (9-10 febbraio), Alleghe (16-17 febbraio) e Roccaraso (23-24 febbraio). In marzo le Suv Peugeot saranno sulle piste di San Martino di Castrozza (2-3), Cervinia (9-10), Gressoney (16-17) e Passo San Pellegrino (23-24). Tappa di chiusura a Pila (30-31).

Autore: Francesco Bagini