Doppio Open Weekend per la Nuova BAYON di Hyundai

17-Set-2021  
  • Nuova BAYON di Hyundai
  • Nuova BAYON di Hyundai 2
  • Nuova BAYON di Hyundai 3
  • Nuova BAYON di Hyundai 4
  • Nuova BAYON di Hyundai 5
  • Nuova BAYON di Hyundai 6
DS 4

Con il via della campagna Cambia Prospettiva, debutta sul mercato Nuova BAYON con due Open Weekend presso gli showroom Hyundai di tutta Italia nelle giornate di sabato e domenica 18-19 settembre e 25-26 settembre.

La Nuova BAYON

L’Urban SUV Hyundai di segmento B. BAYON ha un design distintivo e una dotazione caratterizzata da avanzati sistemi di sicurezza e connettività.

Il più recente modello a interpretare la filosofia di design 'Sensuous Sportiness' di Hyundai è definita dall'armonia tra proporzioni, architettura, stile e tecnologia. Il design presenta proporzioni accattivanti, soluzioni di design uniche, dettagli dall'aspetto high-tech e un look filante.

Il design

Lunga di 4.180 mm, una larghezza di 1.775 mm e un'altezza di 1.490 mm, la Nuova BAYON offre comfort e la spaziosità di un SUV e l'efficienza dei consumi di un veicolo di segmento B.

Le sue dimensioni compatte e l'eccellente visibilità la rendono pratica e facile da manovrare, garantendo una sensazione di sicurezza e robustezza che i clienti si aspettano dai SUV Hyundai grazie alla posizione di seduta rialzata. Con 411 litri di spazio nel bagagliaio, inoltre, BAYON si distingue per la sua elevata capacità di carico.

Interni e connettività

All’interno, gli spazi sono ampi e ben illuminati, sviluppati per massimizzare il comfort dei passeggeri anteriori e posteriori.

BAYON offre una tecnologia di connettività avanzata, con un cockpit digitale e funzionalità di infotainment di alto livello.

Gli interni presentano:

  • cluster digitale da 10,25 pollici
  • schermo touchscreen da 10,25 pollici
  • servizi connessi BlueLink o Display Audio da 8 pollici, con Apple CarPlay e Android Auto in modalità wireless.
  • ambient light a LED.

La gamma di colori e materiali interni neutri è compatibile alle tinte esterne.

I consumi

Il motore turbo T-GDi di piccole dimensioni a iniezione diretta offre un’alta efficienza nei consumi e nei livelli di emissioni di CO2.

La tecnologia mild hybrid a 48 volt (48V), garantisce un risparmio di carburante e un’efficienza maggiore. Il motore 1.0 T-GDi 48V è in grado di erogare una potenza massima di 100 CV, garantendo eccellenti doti dinamiche, ed è selezionabile con il cambio manuale intelligente (iMT) o con il cambio a doppia frizione a 7 marce (7DCT). BAYON è inoltre disponibile con un motore MPi da 1,2 litri con 84 CV abbinato a una trasmissione manuale a cinque rapporti.

La sicurezza è garantita inoltre da una ricca lista di sistemi di sicurezza Hyundai SmartSense. 

Gli allestimenti

Nuova BAYON è disponibile in due diversi allestimenti:

XLine

Il modello presenta:

  • Luci diurne a LED, cerchi in lega da 16’’
  • Cluster supervision da 10.25”
  • Radio 8” con Bluetooth
  • Retrocamera e connettività wireless Apple Car Play e Android Auto
  • Caricatore wireless per smartphone
  • Specchi retrovisori ripiegabili elettricamente
  • Sensori di parcheggio anteriori e posteriori

I sistemi di guida assistita Hyundai SmartSense di serie si avvalgono di assistenza anti-collisione frontale con riconoscimento veicoli, pedoni e cicli (FCA), mantenimento attivo della corsia (LKA), riconoscimento dei limiti di velocità (ISLA), rilevamento della stanchezza del conducente (DAW), avviso di ripartenza (LVDA) e Rear Seat Alert (RSA), che avvisa il guidatore prima di lasciare il veicolo se i sensori rilevano un movimento sul sedile posteriore.

XClass

Questo modello comprende anche climatizzatore automatico, cerchi in lega da 17’’, fari anteriori e posteriori Full LED, presa USB posteriore e specchietto retrovisore elettrocromico, a cui si aggiungono ulteriori sistemi di sicurezza quali il Blind Spot Collision Warning e il Rear Cross Traffic Collision Warning.

L’offerta di lancio

La Nuova BAYON XLine è proposta con un anticipo di 4.100 euro e quote da 139 euro al mese per 36 mesi, polizza furto e incendio inclusa.

Aderendo alla soluzione di finanziamento Hyundai i-Plus (TAN 2,95% - TAEG 4,73%), il modello è proposto a un prezzo di 15.300 euro per un vantaggio cliente di 4.100 euro comprensivo di Ecobonus statale (in caso di rottamazione di un veicolo con almeno 10 anni). Dopo 3 anni i clienti sono liberi di scegliere se tenere l’auto, sostituirla con un nuovo modello Hyundai, o restituirla.

Autore: Antonio Rubinetti