Audi, nuovo design MY19 per A4 e A4 Avant

04-Lug-2018  

Novità da ottobre nelle concessionarie Audi. Sono in arrivo nel mercato italiano l’A4 e l’A4 Avant model year 2019. È stato rivisto il design dei cerchi in lega, del frontale e del retrotreno. Inedito anche il pacchetto tecnico ed estetico S line competition.

IL GIOCO DELLE FORME

Innanzitutto le versioni ‘model year 2019’ partono dalle linee design e sport. Le maggiori migliorie sulle Audi A4 e A4 Avant sono immediatamente visibili all’occhio. Nuove sono le forme geometriche che le linee della vettura formano: per esempio sono trapezoidali le 2 cornici della zona dei terminali di scarico; le prese d’aria del frontale sono incorniciate da evidenti profili pentagonali; la calandra esagonale, nella S line exterior, fa da cornice a listelli 3D, i quali marcano appunto le diverse linee di allestimento; nel designo delle prese d’aria risaltano inserti a U in alluminio, che richiamano il design dei cerchi in lega, mentre all’interno vi sono delle specifiche feritoie che convogliano l’aria attraverso i passaruota. Altri dettagli accattivanti sono i passaruota dal taglio cuneiforme (con il pacchetto S line exterior); un listello, blade, dal look alluminio che delimita la parte bassa del frontale; il nuovo paraurti posteriore, appena sopra l’estrattore ora di dimensioni ridotte; infine i cerchi in lega che vanno dai 16’’ ai 19’’.

IL PACCHETTO S LINE COMPETITION: FUORI...

Il pacchetto S line competition viene per la prima volta offerto sulla Audi A4. Esso prevede il blade anteriore specifico, lo spoiler posteriore RS per l’A4 Avant e una nuova tinta denominata Turbo Blue. Il logo dei quattro anelli è presente, in argento o nero, sulla sezione inferiore delle portiere posteriori. In questo allestimento ci sono anche i cerchi in lega da 19’’ Audi Sport, le pinze freno rosse, l’assetto sportivo e i proiettori a LED.

...E DENTRO

All’interno le 2 Audi MY19 nella versione S line competition vanno ad impreziosire ulteriormente la linea S line black, grazie a inserti in carbonio RS, al volante multifunzione a 3 razze e ai sedili sportivi neri, in parte rivestiti in pelle. Opzionali sono invece alcune tonalità più grintose, come il Rosso Magma, per le sedute sportive S.

Autore: Francesco Bagini

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy