SsangYong Tivoli, la nuova edizione speciale 'Juice'

05-Nov-2018  
  • SsangYong Tivoli, la nuova edizione speciale 'Juice'

La notte di Halloween è ormai passata, il fascino della nuova SsangYong Tivoli Juice invece no. Solo 90, come il numero associato alla paura, sono le Tivoli Juice di colore Orange Pop di questa limited edition ispirata alla festa del 31 ottobre. La Juice è la 3^ Special Edition della serie K-Collection.

LE NOVITÀ DELLA TIVOLI 'JUICE'

Fondata nel 1954, la Casa automobilistica coreana SsangYong (letteralmente ‘due dragoni’) ha impreziosito la sua Suv compatta Tivoli con un allestimento originale, capace di unire al meglio comfort, stile e modernità. Tra i nuovi contenuti spiccano i cerchi in lega leggera da 18" con taglio diamantato black, i retrovisori esterni ripiegabili elettricamente con indicatori di direzione integrati, il climatizzatore automatico bi-zona, il battitacco in alluminio, le maniglie interne cromate, lo smart audio system da 7" touch screen, la retrocamera per la visione posteriore, il volante e il pomello del cambio rivestiti in pelle, la connettività Apple Carplay e Android Auto e la Radio DAB.

90, COME LA PAURA

Il lancio della Tivoli Juice color Orange Pop è stato accompagnato da una campagna social. Anche le prenotazioni, arrivate entro il 31 ottobre, sono state eseguite tramite il web e potendo contare su un buono sconto extra di 1.000 euro valido per immatricolazioni entro il 31 dicembre 2018. Ma sono solo 90 gli esemplari di Tivoli Juice a disposizione sul mercato italiano.

COLLEZIONE SPECIALE

Queste le parole di Mario Verna, Direttore Generale di SsangYong Motor Italia: “Abbiamo scelto Halloween, il momento dell’anno più indicato a proporre questa nuova versione della K-Collection. Tivoli continua a sollecitare, anche grazie a queste versioni del tutto speciali, un pubblico giovane, attento ai dettagli, alle possibilità di personalizzazione dell’auto e anche alla capacità di condividere l’immagine della propria vettura come espressione della propria personalità. Tivoli Juice, non solo per l’innovativo colore Orange Pop che è novità assoluta ma per tutte le sue caratteristiche, rientra pienamente nell’immaginario di un’auto che vuole farsi notare da chi ama essere oltre le convenzioni diventando un gioiello della nostra Collezione speciale che continua ad arricchirsi”.

ANCORA PIÙ ORIGINALE

Oltre alla Juice, sono state realizzate per la SsangYong Tivoli altre 2 serie speciali, la Total Black e la Seoul. Tutte e 3 fanno parte della collezione K-Collection che aggiunge alla Suv compatta sudcoreana maggiori possibilità di personalizzazioni. La Juice, in particolare, enfatizza questo concetto con il tetto e le protezioni anteriore e posteriore a contrasto con il colore della carrozzeria.

DA 24.500 EURO

Come su tutti i modelli del marchio, anche la SsangYong Tivoli in versione Juice prevede le soluzioni ‘100% Soddisfatti o Rimborsati’ e ‘Garanzia e Assistenza Stradale per 5 anni’. I prezzi partono da 24.500 euro per la versione a benzina con cambio manuale.

Autore: Francesco Bagini
Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy