Nuova Nissan Qashqai, prezzi di listino a partire da 19.990 euro

15-Nov-2013  
  • Prezzo nuova Nissan Qashqai tre quarti anteriore lato sinistro
  • Prezzo nuova Nissan Qashqai tre quarti posteriore
  • Prezzo nuova Nissan Qashqai profilo
  • Prezzo nuova Nissan Qashqai anteriore
  • Prezzo nuova Nissan Qashqai posteriore
  • Prezzo nuova Nissan Qashqai tre quarti anteriore lato destro
DS 4

Pochi giorni dopo averne svelato le caratteristiche e il design, Nissan comunica il prezzo della nuova Qashqai nella versione entry level, fissato a 19.900 euro. Reinventata da zero, la nuova crossover è stata sviluppata con nuovi standard di qualità, tecnologia e comfort offerti ad un prezzo accessibile. La nuova Qashqai è disponibile a partire da febbraio 2014 nei tre allestimenti Visia, Acenta e Teckna.


Qashqai Visia

Si tratta dell’allestimento d’ingresso, con una dotazione di serie che include 6 airbag, climatizzatore, cruise control, Bluetooth, display a colori HD da 5”, Hill Start Assistant, sistema di monitoraggio pressione pneumatici, dispositivo del controllo del telaio e luci diurne a LED.


Qashqai Acenta

In questo allestimento la Qashqai si arricchisce di climatizzatore bizona, fendinebbia, fari con sensore crepuscolare, tergicristalli con sensore di pioggia, volante e pomello del cambio rivestiti in pelle, cerchi in lega da 17” e bagagliaio con doppio fondo modulare. A richiesta, a un prezzo non ancora comunicato, è disponibile il sistema di sicurezza Safety Shield di Nissan che comprende i sistemi anticollisione, rilevamento segnaletica stradale, fari abbaglianti automatici e avviso di cambio corsia involontario.


Qashqai Teckna

L’allestimento top di gamma aggiunge fari Bi-LED, sedili riscaldabili con rivestimento in pelle e tessuto, tetto panoramico in vetro, sistema Intelligent Key, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, cerchi da 19”, barre longitudinali sul tetto e sistema Nissan Connect con touch screen HD da 7”. Anche la Qashqai Teckna può essere dotata del sistema di sicurezza Safety Shield.