Kia XComing Summer, la nuova XCeed in Tour per l'Italia

08-Lug-2019  
  • Kia XComing Summer, la nuova XCeed in Tour
DS 4

Diletta Leotta e Alessandro Del Piero saranno presenti nei weekend di luglio in 4 località marittime italiane insieme a Kia. La Casa sudcoreana ha infatti dato il via all’#XComing Summer Tour 2019, per presentare la nuova crossover XCeed.

LEOTTA E DEL PIERO A CERVIA, TROPEA, CEFALÙ E FREGENE

Kia Motors ha da poco presentato la nuova Kia XCeed a Francoforte. Ora la crossover è pronta per farsi conoscere anche nel nostro Paese e per farlo Kia ha deciso di affidarsi ai suoi celebri ambassador, Diletta Leotta e Alessandro Del Piero. Il tour vedrà la presenza anche dei dj di Radio 105, presenti in tutte e 4 le tappe. Si è incominciato lo scorso fine settimana a Cervia. Il prossimo weekend, del 13-14 luglio, sarà la volta di Tropea, il 20-21 di Cefalù e il 27-28 luglio di Fregene. Durante i fine settimana del tour, ogni sabato, allo stand Kia sarà presente Diletta Leotta, in qualità di ambassador e dj d’onore. Insieme a lei l’ex calciatore Alessandro Del Piero, presente il 7 luglio per la tappa inaugurale.

POSSIBILITÀ DI PROVARE LA GAMMA ELETTRICA

L’#XComing Summer Tour 2019 non è solo la cornice per l’anteprima nazionale italiana della crossover XCeed. Kia Motors Company Italy metterà a disposizione la propria gamma elettrica e Mild hybrid composta da e-Soul, e-Niro e Sportage MH per effettuare dei test drive.

IN ARRIVO DA SETTEMBRE

La nuova Kia XCeed arriverà sul mercato a settembre. Già da oggi è iniziata la campagna di pre-lancio sul sito di Kia Motors. Registrandosi sull’apposito form si potrà rimanere in contatto ed essere tra i primi a ricevere tutti gli aggiornamenti sul nuovo modello della Casa di Seul.

‘THE POWER TO SURPRISE’

Queste le parole di Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & PR director di Kia Motors Company Italy: “Anche in questa occasione Kia ha voluto tenere fede al proprio claim The Power to Surprise, organizzando una serie di eventi di alto livello per omaggiare quello che sarà uno dei prodotti strategicamente più importanti per il prossimo futuro del nostro brand. La XCeed ha già conquistato il consenso della stampa nazionale e internazionale, ora mostrandola al pubblico di casa in una cornice di pregio e divertimento, speriamo di poter raccogliere pareri altrettanto positivi da parte degli italiani. A tal proposito siamo sicuri che la simpatia di Diletta e Alex ci saranno di grande aiuto”.

Autore: Francesco Bagini