Camp Jeep 2018: alla scoperta della nuova Wrangler

10-Lug-2018  
  • Camp Jeep 2018: tutti pronti alla scoperta della Wrangler 01
  • Camp Jeep 2018: tutti pronti alla scoperta della Wrangler 02
  • Camp Jeep 2018: tutti pronti alla scoperta della Wrangler 03
  • Camp Jeep 2018: tutti pronti alla scoperta della Wrangler 04
  • Camp Jeep 2018: tutti pronti alla scoperta della Wrangler 05
  • Camp Jeep 2018: tutti pronti alla scoperta della Wrangler 06
DS 4

Ancora pochi giorni di attesa per tutti gli appassionati del marchio Jeep: Il prossimo weekend si terrà il Camp Jeep 2018. Protagonista del meeting austriaco la nuova Wrangler, in questi giorni al centro del media drive internazionale.

IL CAMP AUSTRIACO

Dal 13 al 15 luglio lo splendido scenario dello Spielberg ospiterà la più importante manifestazione del Jeep Owners Group (J. O. G.). Sono attese più di 1.000 persone e oltre 600 vetture del marchio più avventuroso del Gruppo FCA. Sarà l’occasione per far conoscere anche l’ultima arrivata, la nuova Wrangler. In anteprima assoluta, sarà possibile per i partecipanti del Camp metterla subito alla prova su percorsi fuoristrada preparati nel cuore della Stiria, dove si trova anche la pista di Formula 1 di Zeltweg.

LA NUOVA WRANGLER

In questo modo un pubblico competente potrà valutate le doti off-road, ma anche il comfort stradale, della vettura. In quest’ultima incarnazione Jeep Wrangler unisce le proverbiali doti da fuoristrada a una buona versatilità nell’impiego in città. Il merito è dovuto all’inedito livello di comfort e alla dotazione tecnologica: a seconda degli allestimenti, sono disponibili 2 sistemi di trazione (Command-Trac e Rock-Trac), i bloccaggi elettrici dei differenziali Tru-Lock, il differenziale a slittamento limitato Trac-Lok e la barra stabilizzatrice anteriore a scollegamento elettronico. Chiaramente immancabile lo stile e il design autentico di Jeep e di Wrangler.

Autore: Francesco Bagini