Nuove Jeep Renegade e Jeep Compass: da oggi ordinabili online

01-Apr-2020  
  • Nuove Jeep Renegade e Jeep Compass 3
  • Nuove Jeep Renegade e Jeep Compass 2
  • Nuove Jeep Renegade e Jeep Compass 1
DS 4

Jeep offre la possibilità ad alcuni clienti selezionati fino al 30 aprile di pre-ordinare i nuovi modelli di Jeep Renegade e Compass 4xe First Edition. Per fronteggiare le difficoltà di questo periodo, i concessionari Jeep utilizzeranno la piattaforma Google Hangouts Meets che consente di gestire le relazioni a distanza. In questo modo sarà possibile dialogare con un consulente alla vendita senza doversi recare nello showroom fisicamente, e l’Italia sarà il primo mercato ad aprirsi a questa modalità.

La nuova era Jeep

Jeep dunque è pronta al lancio delle nuove Renegade e Compass 4xe First Edition, e celebra questo avvenimento con il video di un road test di 3.800 km partito dallo stabilimento torinese di

Mirafiori per raggiungere il Proving Ground di Arjeplog nella Lapponia svedese. Una settimana impegnativa per le Jeep ibride elettriche plug-in, che si sono avventurate in climi e territori estremi che servono a testare la resistenza delle batterie.

Ed è proprio l’unicità dei sistemi ibridi plug-in, insieme alle loro specifiche tecniche, ad aver reso necessario l’introduzione di nuovi test, verifiche, e validazioni nei processi di collaudo delle vetture. Le nuove Renegade e Compass 4xe sono stati oggetto di complesse attività per garantire qualità, sicurezza, affidabilità e comfort in ogni condizione.

Autore: Redazione