Nuova Hyundai Santa Fe 2012, il suv coreano alla terza generazione

12-Mar-2012  

Si rinnova il suv coreano Hyundai Santa Fe che dalle prime foto si presenta nella versione 2012 con il frontale completamente ridisegnato, più filante e sportivo, simile a quello della più recente e più piccola suv Hyundai ix35, disponibile con un nuovi motori benzina e turbodiesel, con la trazione anteriore o integrale e con un cambio automatico a 6 rapporti.

La versione che la nuova Hyundai Santa Fe va a sostituire è quella del 2006 e la rottura con il passato è evidente. L’immagine è più moderna e il family feeling con le altre auto della casa coreana si ritrova perfettamente in questa grossa suv che probabilmente sarà in grado di ospitare 7 persone.

Tra i motori disponibili per la nuova Hyundai Santa Fe dovrebbe esserci 2.0 turbodiesel già utilizzato dalla casa su altre auto e un 1.6 turbo benzina a iniezione diretta. Disponibile la trasmissione Shifrtonic automatica a 6 rapporti e la trazione anteriore oppure integrale.



stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy