Hyundai, il Black Friday delle ibride Kona e Tucson

19-Nov-2019  
DS 4

È in arrivo il Black Friday e Hyundai Italia si prepara a lanciare una speciale promozione. Sarà dedicata alle versioni ibride delle 2 Suv Hyundai Kona e Hyundai Tucson.

LE SUV IBRIDE IN PROMOZIONE FINO AL 30 NOVEMBRE

Grazie alla promozione che Hyundai Italia proporrà per il Black Friday chi stipulerà un contratto entro il 30 novembre per l’acquisto di Hyundai Kona e Hyundai Tucson, potrà accedere a speciali finanziamenti a interessi zero e rate vantaggiose. Le 2 Suv della Casa sudcoreana sono disponibili con rate mensili da 160 euro (Kona) e 215 euro (Tucson) al mese, anche senza permuta o rottamazione. Sul sito ufficiale sarà possibile prenotare un test drive e provare le nuove Suv ibride durante l’Open Weekend del 23-24 novembre presso gli showroom di tutta Italia. La promozione è valida fino al 30 novembre.

TUCSON HYBRID XPRIME A 215 EURO AL MESE

Ecco alcuni degli effetti della promozione ‘Hyundai Black Friday’: la nuova Tucson Hybrid è proposta con rate mensili da 215 euro nell’allestimento XPrime. Questo include cerchi in lega da 18’’, navigatore con display touchscreen da 8’’ con connettività Apple CarPlay, Android Auto e retrocamera, Cruise Control, sensori di parcheggio posteriori e i sistemi di guida assistita Hyundai SmartSense, come il Mantenimento della Corsia e il Riconoscimento dei Limiti di Velocità.

KONA HYBRID XTECH A 160 EURO AL MESE

La nuova Kona Hybrid XTech viene proposta invece a 160 euro al mese con cambio automatico a doppia frizione, cerchi in lega da 16’’, climatizzatore automatico, paddle al volante e sensori di parcheggio posteriori. Lo schermo touchscreen da 7’’ comprende Radio DAB, connettività Apple CarPlay, Android Auto e retrocamera insieme ai sistemi di guida assistita Hyundai SmartSense tra cui il Rilevamento della Stanchezza del Conducente e il Mantenimento della Corsia.

PARCHEGGI GRATUITI E ACCESSO ALLE ZTL

La Hyundai Tucson Hybrid è il modello più venduto del brand. Con il motore ibrido permette una riduzione di consumi ed emissioni di CO2 fino all’11% e vantaggi nel traffico cittadino. Grazie all’omologazione Full Hybrid, i clienti della Hyundai Tucson Hybrid possono usufruire dei parcheggi gratuiti e di accedere alle aree a traffico limitato in diverse città oltre a benefici fiscali come l’agevolazione sulla tassa di circolazione a seconda delle regioni.

20 CHILOMETRI CON UN LITRO

La Hyundai Kona Hybrid è equipaggiata con tutta la tecnologia ibrida e con il cambio automatico a doppia frizione DCT, di serie su tutti gli allestimenti. Così è possibile macinare fino a 20 km con un litro e ridurre le emissioni di CO2. Il sistema full-hybrid sviluppa una potenza massima di 141 CV e 265 Nm.

IL PROSSIMO SARÀ UN ‘OPEN WEEKEND’

Il prossimo fine settimana gli showroom Hyundai rimarranno aperti per un ‘Open Weekend’. Il 23-24 novembre 2019 sarà possibile provare su strada i nuovi modelli. Inoltre i clienti potranno conoscere tutte le caratteristiche delle motorizzazioni ibride. Le Hyundai commercializzate in Italia rispettano il nuovo ciclo di omologazione WLTP e dispongono della garanzia Hyundai di ‘5 anni a Km illimitati’.

Autore: Francesco Bagini