FCA, con Fiat 500X l’offerta ‘Buy By the Mile’

06-Set-2018  
  • FCA, con Fiat 500X l?offerta 'Buy By the Mile'
DS 4

L’arrivo della nuova Fiat 500X porta con sé ‘Buy By the Mile’. Un’offerta che permette ai clienti di collegare la propria rata mensile alla reale percorrenza chilometrica. Una volta scelto il pacchetto di ‘Mile’ adatto alle proprie esigenze, il pagamento varierà di conseguenza.

RISPARMIO MENSILE

FCA Bank è la banca captive di Fiat Chrysler Automobiles e Crédit Agricole Consumer Finance. Fiat 500X è la B-SUV italiana appena rinnovata. Studi di settore dimostrano che le vetture di questo segmento sono mediamente utilizzate per meno di 15 mila chilometri annui. Questa statistica ha convinto FCA a lanciare ‘Buy By the Mile’, grazie alla quale sensibile sarà il risparmio sulla rata mensile rispetto all’attuale offerta di finanziamento.

PER UN PUGNO DI MIGLIA

Chi si metterà al volante della nuova Fiat 500X potrà collegare la propria rata alla reale percorrenza chilometrica. Il pagamento varia così a seconda delle miglia scelte. Sarà comunque possibile, alla fine del contratto di finanziamento, tenere, restituire o sostituire il veicolo con una nuova Fiat. L’offerta si rivolge in particolare verso tutti coloro che utilizzano l’auto per distanze limitate.

AMPIO PARCO OFFERTE

‘Buy By the Mile’ può essere abbinata alla vasta gamma di prodotti assicurativi e servizi già a disposizione. Il piano è disponibile nei principali Paesi in cui FCA Bank opera e aumenta l’ampia gamma di offerte. Ad esempio aziende e liberi professionisti potranno usufruire delle innovative proposte di noleggio a lungo termine.

Autore: Francesco Bagini