FCA, con Autonomy al fianco della 'coppia dei sogni'

23-Lug-2019  
  • FCA, il programma Autonomy al fianco della 'coppia dei sogni'
DS 4

FCA è da sempre vicina a ogni necessità di libertà, disabilità e bisogno di mobilità. Per questo è nato il programma Autonomy, che quest’anno, per la 3^ volta consecutiva sarà al fianco della ‘coppia dei sogni’, Arjola Dedaj e Emanuele Di Marino. I 2 atleti inseguono il sogno di partecipare alle Paralimpiadi di Tokyo 2020.

VERSO TOKYO 2020

La partnership tra Autonomy di Fiat Chrysler Automobiles e le 2 stelle della Nazionale Italiana Paralimpica di Atletica è incominciata nel 2017. Il sodalizio ha portato numerosi successi, come le 3 medaglie ai Mondiali di Londra. Entrambi velocisti, Arjola e Emanuele hanno come obiettivo le Paralimpiadi di Tokyo del prossimo anno. Ora dovranno affrontare il percorso di qualificazione: “Il rapporto tra noi e Autonomy è ormai molto stretto, con una stima reciproca che ci spinge a fare ogni anno meglio per poter raggiungere insieme traguardi sempre più importanti e ambiziosi”, hanno dichiarato Dedaj e Di Martino.

AL VOLANTE CON DELLE DISABILITÀ

Attraverso Autonomy, FCA è in grado di offrire una gamma completa di vetture e veicoli commerciali dei propri marchi con offerte promozionali specifiche e dedicate. Il programma infatti permette di usufruire di una serie di servizi che sono un aiuto concreto per risolvere i problemi riguardanti la guida di una vettura adattata alle possibilità dei disabili. Presso i numerosi centri di mobilità presenti su tutto il territorio nazionale i clienti possono provare le proprie capacità motorie residue grazie a speciali simulatori, prendere confidenza con i veicoli modificati e richiedere il parere di medici e fisioterapisti e degli operatori dei centri stessi.

PROMOZIONI FINO AL 31 LUGLIO

Autonomy offre inoltre una serie di vantaggi concreti, come per esempio sconti specifici sul prezzo di acquisto, finanziamenti di FCA Bank promozionati, assistenza stradale che viene automaticamente estesa al 3° e al 4° anno con specifici servizi contenuti nel programma 'Free To Go'. In più, fino al 31 luglio, è disponibile la campagna ‘Autonomy Motion Prices’, grazie alla quale è possibile ottenere fino al 27% di sconto sul prezzo di listino per l'acquisto di un limitato numero di veicoli del Gruppo. E tutti gli optional sono in omaggio sulle vetture in pronta consegna.

Autore: Francesco Bagini