Nissan GT-R, una versione d’oro per Bolt

11-Ott-2012  

Usain Bolt, l’atleta campione olimpionico considerato tra i migliori velocisti di sempre, è il testimonial (col titolo di “Director of Excitement”) di Nissan a cui è stato dedicato questo esemplare unico di GT-R caratterizzato dalla tinta speciale color oro, oltre che da alcuni dettagli realizzati in oro e dalla sua firma in rilievo sulla carrozzeria.

La Nissan GT-R color oro sarà messa all’asta su eBay al fine di raccogliere fondi per la Usain Bolt Foundation, fondazione benefica con la mission di creare opportunità attraverso l’educazione e lo sviluppo culturale in Giamaica, il Paese d’origine di Bolt.

Bolt è stato in Giappone per la presentazione dell’iniziativa e per effettuare dei giri a bordo della GT-R sul circuito di Oppama al fine di svilupparne una cucita su misura per le sue esigenze. A questo modello seguirà una serie limitata.



stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy