Nissan GT-R Midnight Opal Special Edition

17-Lug-2013  
  • Nissan GT-R Midnight Opal Special Edition
  • Nissan GT-R Midnight Opal Special Edition dettaglio spoiler
  • Nissan GT-R Midnight Opal Special Edition dettaglio cerchi in lega
  • Nissan GT-R Midnight Opal Special Edition dettaglio targhetta
DS 4

E’ previsto a settembre il lancio della Nissan GT-R Midnight Opal Special Edition, versione speciale in edizione limitata di soli 100 esemplari che si distingue per la tinta della carrozzeria Midnight Opal, per i cerchi della RAYS forgiati in alluminio e per lo spoiler posteriore in fibra di carbonio. Non manca la traghetta identificativa, realizzata in oro, con inciso in numero progressivo di ogni esemplare.

La vernice "Midnight Opal" dell’esclusiva Nissan GT-R viene data in modo artigianale e le conferisce un aspetto brillante, con tonalità differenti in base alla luce. Non cambia la meccanica: sotto il cofano la GT-R Midnight Opal Special Edition ha lo stesso incredibile 3.8 V6 sovralimentato da 550 CV e 632 Nm – aggiornato con la GT-R my 2013 –  con trazione integrale e cambio a doppia frizione.

La supercar nipponica accelera da 0-100 km/h in appena 2,7 secondi, raggiunge i 315 km/h di velocità massima ed è stata in grado di completare un giro del Nürburgring in 7 minuti e 18,6 secondi.