Mitsubishi, la Suv concept elettrica al Tokyo Motor Show

10-Ott-2019  
  • Mitsubishi, la nuova Suv concept elettrica al Tokyo Motor Show
DS 4

Grande attesa per la 46^ edizione del Motor Show 2019 di Tokyo. Tra i brand di casa ci sarà anche Mitsubishi, quarta azienda automobilistica del Paese del Sol levante. Mitsubishi presenterà in anteprima mondiale la nuova Suv concept elettrica di piccole dimensioni.

LA PRIMA VOLTA DELLA SUV CONCEPT IBRIDA-ELETTRICA PLUG-IN

Dal 24 ottobre al 4 novembre, nella capitale giapponese si svolgerà il 46° Motor Show. Mitsubishi Motors Corporation ha scelto la kermesse casalinga per mostrare per la prima volta la Suv concept ibrida-elettrica plug-in, di piccole dimensioni. Il prototipo a batteria unisce in un'unica vettura tutte le competenze e le tecnologie della Casa di Minato.

TRASMISSIONE IBRIDA EV PLUG-IN E TRAZIONE 4X4 ELETTRICA

Il nuovo modello a batteria si caratterizza per il piacere di guida, tipico delle Suv elettriche, e i sistemi di sicurezza di ultima generazione, a prescindere dal tipo di fondo stradale. Mitsubishi è riuscita a unire nella Suv la tecnologia PHEV e la trazione integrale. La concept sarà dotata di trasmissione ibrida EV plug-in (PHEV) con dimensioni e peso ridotti, oltre a un sistema di trazione integrale elettrica.

‘GUIDA LA TUA AMBIZIONE’

Al volante della Suv concept ibrida-elettrica plug-in il conducente potrà vivere un’inedita esperienza di guida, tipica di una Suv elettrica, all’insegna dello slogan Mitsubishi ‘Drive your Ambition’. Tranquillità e sicurezza sono sempre garantite e percepite, sia che si percorrano strade urbane di tutti i giorni sia quando si affrontano superfici stradali dissestate o sterrate durante le gite fuori porta.

IL NUOVO SITO WEB DEDICATO, IN ATTESA DEL 24 OTTOBRE

Appuntamento quindi allo stand Mitsubishi del Motor Show 2019 di Tokyo, giovedì 24 ottobre. In attesa dell’apertura del Salone, il marchio giapponese, ‘alleato’ di Renault e Nissan, ha aperto un nuovo sito web dedicato. Qui verranno fornite le informazioni circa i prodotti che i visitatori del Salone troveranno esposti.

Autore: Francesco Bagini