Mazda MX-30, i preordini della prima elettrica Mazda

01-Nov-2019  

Appena presentata al Tokyo Motor Show 2019, la nuova Mazda MX-30 è ora preordinabile sul sito mazda.it. I prezzi partono da 34.900 euro e per tutti i preordini ricevuti entro il 31 marzo 2020 in omaggio verrà consegnata una wallbox casalinga da 7,4 kW.

LA SPECIALE EDIZIONE DI LANCIO

La prima elettrica di serie di casa Mazda è preordinabile nella versione speciale ‘MX-30 Launch Edition’ fino al 31 marzo. Il modello di lancio si caratterizza per un allestimento speciale, che include di serie: fari adattivi a matrice di LED con LED Signature; sedili anteriori riscaldabili elettricamente; sedile guidatore con regolazione elettrica; cerchi in lega da 18’’ Bright; vetri Privacy posteriori; finiture interne satinate; Head Up Display; memoria regolazione sedile guidatore; sistemi di sicurezza i-Activsense Technology.

Sono 2 gli allestimenti della Launch Edition per l’ambiente interno: misto pelle vegan e tessuto con base mélange grigia e misto pelle vegan e tessuto con base in denim nero. Le colorazioni della carrozzeria sono 4: di serie monotono Ceramic e 3 tinte a 3 toni diversi per la carrozzeria, il montante superiore e il tetto.

GLI INCENTIVI NAZIONALI

In quanto veicolo a zero emissioni, la nuova Mazda MX-30 Launch Edition gode degli incentivi nazionali di 4.000 euro che diventano 6.000 in caso di rottamazione di un veicolo Euro 1,2,3,4.

Con un sovrapprezzo di 1.000 euro, sarà possibile ordinare la Launch Edition anche nelle colorazioni 3 toni con tetto nero lucido, montanti grigio satinato e carrozzeria Ceramic o Polymetal. Con un sovrapprezzo di 1.500 euro, sarà invece possibile acquistare la vettura nella colorazione 3 toni con carrozzeria Soul Red Crystal, tetto nero lucido e montanti grigio satinato.

PRIME CONSEGNE DA AGOSTO 2020

Per effettuare un preordine bisogna registrarsi su mazda.it e versare un deposito di 1.000 euro. A coloro che faranno un preordine entro il 31 marzo, Mazda darà in omaggio una wallbox casalinga da 7,4kW in corrente alternata monofase. Con questo strumento si potrà ricaricare la vettura dal 20% all’80% in sole 4,5 ore.

Dal 1° aprile 2020 e fino al 1° luglio 2020, i clienti potranno convertire la prenotazione in vero ordine, presentando nelle concessionarie Mazda il proprio codice di prenotazione. Le prime consegne sono previste da agosto 2020. L’iniziale deposito di 1.000 euro verrà comunque restituito al cliente a prescindere dalla conferma o meno della prenotazione  o dalla sottoscrizione del contratto.

LA COMMUNITY INFORMATIVA

Per fornire tutto il supporto informativo necessario ai potenziali clienti che si affacciano per la prima volta al mondo dell’auto elettrica, dal 25 ottobre è online il ‘Mazda MX-30 Community Lab’, uno spazio Facebook dedicato a coloro che si iscriveranno al form ‘Tienimi informato su Mazda MX-30’ sul sito mazda.it.

Autore: Francesco Bagini

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy