'Milano Monza Motor Show 2020', aperto il sito ufficiale

12-Gen-2020  
  • 'Milano Monza Motor Show 2020', aperto il sito ufficiale
DS 4

Dopo la conferenza stampa di presentazione del ‘Milano Monza Motor Show’, andata in scena lo scorso 18 dicembre 2019, l’organizzazione dell’evento ha svelato l’immagine guida che accompagnerà la comunicazione ufficiale della manifestazione. Il ‘Milano Monza Motor Show’ si terrà dal 18 al 21 giugno 2020.

LA NUOVA IMMAGINE UFFICIALE

L’edizione numero uno della kermesse lombarda (ex Salone dell’Auto di Torino - Parco Valentino), vero e proprio salone automobilistico dinamico, tra piazza Duomo e l’Autodromo Nazionale, con esposizioni all’aperto nel Parco di Monza, ha ora un’immagine ufficiale: la pista dell’autodromo di Monza si trasforma nella strada che unisce il circuito a Milano, sulla quale corre una Battista Pininfarina.

Il pubblico, idealmente a bordo della hypercar elettrica da 1900 CV, è accompagnato in un viaggio verso il futuro, la sostenibilità e l'innovazione. È questo il tema della pagina pubblicitaria, realizzata da Fore Comunicazione, che accompagnerà la comunicazione del ‘Milano Monza Motor Show 2020’ nelle riviste di settore e sui quotidiani.

ONLINE IL NUOVO SITO INTERNET

Dopo aver confermato la collaborazione con la piattaforma televisiva Sky TV, dal primo gennaio 2020 è stato attivato anche il nuovo sito internet dell’evento (www.milanomonza.com). Qui il pubblico potrà trovare tutte le informazioni per pianificare la visita: come arrivare all’Autodromo di Monza, gli orari e gli eventi in programma, il calendario delle attività, i tipi e i prezzi dei biglietti d’ingresso.

Questi ultimi sono già in vendita su TicketOne a partire da 10 euro. Il ticket intero è di 20 euro, quello ridotto di 10 euro.

OLTRE 40 BRAND E PIÙ DI 10.000 AUTO DI PRIVATI

Tra il 18 e il 21 giugno 2020 sono attesi 500.000 visitatori, oltre 40 brand e più di 10.000 auto di appassionati provenienti da tutto il mondo.

Tra i momenti principali dell’evento ci sarà la President Parade, che si terrà tra l’Autodromo Nazionale di Monza e piazza Duomo a Milano. La sfilata vedrà i presidenti e i CEO al volante dei loro modelli, schierati sulla griglia di partenza del tracciato brianzolo.

Autore: Francesco Bagini