Fiat, a maggio la ‘MegaRottamazione’ e 3 porte aperte

08-Mag-2019  

Fiat dà il via a un’eccezionale campagna: la ‘MegaRottamazione’. Tutti potranno cambiare la propria vecchia auto a condizioni straordinarie. All'incentivo può infatti accedere chiunque. Non è necessario né che il cliente sia proprietario del veicolo da rottamare né che abbia alcun vincolo di parentela.

ROTTAMARE L'AUTO DI CHIUNQUE

FCA offre un’opportunità speciale per rottamare un veicolo, al fine di rinnovare il parco circolante in Italia. Nel nostro Paese le automobili in circolazione sono infatti tra le più anziane d'Europa. Questo fa sì che i veicoli siano meno sicuri e più impattanti sull’ambiente.

PANDA DA 7.600 EURO, TIPO DA 11.500 EURO

Per esempio, con la ‘MegaRottamazione’ sarà possibile scegliere la gamma Panda in pronta consegna a partire da 7.600 euro in caso di finanziamento. Oppure si può optare per un modello della famiglia Tipo in pronta consegna a partire da 11.500 euro in caso di finanziamento. Gli sconti arrivano fino a 6.000 euro sulla gamma Fiat. Anche sulla 500L ci sono offerte importanti, a partire da 12.700 euro, e sulla 500X, a partire da 15.500 euro.

TRIPLICE PORTE APERTE A MAGGIO

Per conoscere meglio i vantaggi della ‘MegaRottamazione’ Fiat dà appuntamento ai 3 porte aperte previsti per il mese di maggio: si incomincia il prossimo fine settimana dell’11/12 maggio e poi si replica il 18/19 e il 25/26 maggio.

DAL 5 MAGGIO LA CAMPAGNA CON FABIO ROVAZZI

L'iniziativa viene presentata con una nuova campagna di comunicazione firmata Leo Burnett. Fabio Rovazzi è protagonista nelle vesti del presentatore di un telegiornale, nel corso del quale annuncia la scomparsa dell'auto della nonna. Al termine del video il popolare cantante ammette di essere egli stesso il colpevole e di aver fatto sparire la vettura per poter usufruire della ‘MegaRottamazione’ e acquistare una nuova Fiat. Lo spot TV è invece realizzato congiuntamente a Fabio Rovazzi con la regia di Maccio Capatonda, Danilo Carlani e Alessio Dogana.

Autore: Francesco Bagini

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy