FCA, al via un mese di vantaggi su tutta la gamma

11-Feb-2019  
DS 4

Nuove giornate di Porte Aperte, nuova campagna con Fabio Rovazzi, ma soprattutto nuovi ecoincentivi fino a 6.000 euro per l’acquisto di una vettura della gamma FCA. Il febbraio di Fiat e Lancia è ‘Tutto Chiaro’: anticipo Zero e prima rata nel 2020.

TRIPLO PORTE APERTE

Lo scorso fine settimana sono incominciate le 3 sessioni di Porte Aperte nelle concessionarie del Gruppo FCA. Si replica nei weekend del 16/17 e del 23/24 febbraio. In queste giornate sarà possibile conoscere l’intera gamma del Gruppo su cui ci sono ecoincentivi firmati e garantiti da FCA. Per l’acquisto di una nuova vettura ci sono fino a 6.000 euro di vantaggio di EcoBonus. L’iniziativa è valida sino al 28 febbraio 2019.

A FEBBRAIO È ‘TUTTO CHIARO’

Fabio Rovazzi è ormai l’uomo immagine di Fiat. Da domenica prossima il poliedrico cantante sarà protagonista della nuova campagna di comunicazione che, in stile breaking news, racconterà l’iniziativa, denominata ‘Tutto Chiaro’. Oltre all’EcoBonus è prevista una vantaggiosa soluzione finanziaria valida su tutti i modelli aderenti all’iniziativa e per tutte le tipologie di clienti, senza vincoli di rottamazione. Previsto anche un extra-sconto, ad esempio di 500 euro per le versioni a GPL e metano della Fiat Panda, la cui gamma parte da 7.600 euro. L'importo massimo dell'EcoBonus, cioé 6.000 euro, è accessibile su numerosi modelli tra cui le diverse versioni diesel della 500L e della 500X e alcune versioni GPL e Metano della Lancia Yspilon.

FINO A 6.000 EURO DI ECOBONUS

Per quanto riguarda i marchi premium Jeep e Alfa Romeo il finanziamento ‘Tutto Chiaro’ prevede anticipo Zero e Valore Futuro Garantito. In dettaglio la Jeep Renegade, la Jeep Compass e l’Alfa Romeo Giulietta, grazie ad un'offerta chiara e ‘garantita’, e grazie al finanziamento ‘Tutto Chiaro’, potranno avere i seguenti vantaggi: Anticipo 0, Valore Futuro Garantito e fino a 6.000 euro di Ecobonus Garantito.

Autore: Francesco Bagini