Mazda MX-5, in boutique l’ultima limited edition

25-Giu-2018  
  • Mazda MX-5, l?ultima limited edition in boutique 01
  • Mazda MX-5, l?ultima limited edition in boutique 02
  • Mazda MX-5, l?ultima limited edition in boutique 03
  • Mazda MX-5, l?ultima limited edition in boutique 04
  • Mazda MX-5, l?ultima limited edition in boutique 05
  • Mazda MX-5, l?ultima limited edition in boutique 06
  • Mazda MX-5, l?ultima limited edition in boutique 07
DS 4

Settimana scorsa nel capoluogo lombardo si è tenuta la Milano Fashion Week. Mazda è stata protagonista di un evento all’interno del quadrilatero della moda, per svelare l’ultima serie speciale, la MX-5 Limited Edition in partnership with Pollini Heritage. Un nome lungo, per sancire la collaborazione di 2 brand che fanno dello stile, dell’artigianalità e della cura ai dettagli la loro missione aziendale.

3 ESEMPLARI, 3 COLORI

La presentazione è avvenuta il giorno prima del lancio delle ordinazioni. Dal 19 giugno infatti è possibile ordinare, dal sito online di Mazda, la MX-5 Limited Edition in partnership with Pollini Heritage al prezzo di 28.500 euro. La corsa all’acquisto è piuttosto fulminea, considerato che questa serie speciale è disponibile in soli 3 esemplari dal colore diverso: Soul Red Crystal, Ceramic e Jet Black.

DETTAGLI FIRMATI

Tutte e 3 le roadster presentano dettagli raffinati, all’esterno e nell’abitacolo. Per esempio la cornice del parabrezza, i retrovisori esterni e il fashion bar dell’auto sono satinati. All’interno l’ecopelle che riveste le alette parasole, i pannelli portiera e la copertura del vano portaoggetti del tunnel centrale è decorata dalla stampa monogram Pollini Heritage. Il badge con il numero della limited edition è presente sulla plancia. Il motore di questa Mazda MX-5 è un 1.5l da 131 CV con trasmissione manuale a 6 rapporti.

KIT E AUTO IN BOUTIQUE

Ad impreziosire la brand experience di questa serie firmata Pollini è il kit compreso con l’acquisto della vettura. I clienti della 3^ limited edition avranno un set di 2 borsoni da viaggio più 2 necessaire con profili in tinta con il colore della propria Mazda e un paio di sneaker anch’esse coordinate e con il badge limited edition. Tutti questi oggetti firmati Pollini erano esposti alla presentazione milanese, svoltasi proprio nell’esclusiva boutique Pollini in via della Spiga. Oltre a giornalisti e addetti ai lavori, sono state invitate all’evento anche alcune celebrities che hanno tentato di rubare gli scatti alla speciale MX-5. Le 2 aziende hanno così potuto festeggiare in grande stile la loro collaborazione, nata dalla comune passione per la manifattura artigianale e il legame con le proprie tradizioni. Stile e artigianalità di Pollini si fondono infatti al meglio con il design e la tecnologia della Casa giapponese.

Autore: Francesco Bagini