Cherokee, Wrangler e Renegade al 'Jeep Urban Games'

09-Ott-2018  
  • Cherokee, Wrangler e Renegade al Jeep Urban Games 01
  • Cherokee, Wrangler e Renegade al Jeep Urban Games 02
  • Cherokee, Wrangler e Renegade al Jeep Urban Games 03
  • Cherokee, Wrangler e Renegade al Jeep Urban Games 04
  • Cherokee, Wrangler e Renegade al Jeep Urban Games 05
DS 4

A Milano si è svolto un evento dove è stato possibile provare le nuove SUV del marchio Jeep: ‘Jeep Urban Games’. Nell’insolita cornice dell’Ippodromo del Galoppo, Jeep ha allestito una serie di percorsi dove provare le nuove Cherokee, Wrangler e Renegade.

NUOVA JEEP CHEROKEE

La gamma SUV Jeep è la più premiata di sempre. La nuova Cherokee racchiude la tradizione, la tecnologia, l’artigianalità e il design del brand a stelle e strisce. Si tratta di una vettura a proprio agio sia nel contesto urbano che nelle avventure fuoristrada. L’ultima Cherokee propone un design più moderno e numerose tecnologie intuitive. Rappresenta il massimo della gamma Jeep in termini di comfort, connettività, sicurezza e praticità.

NUOVA JEEP WRANGLER

La nuova Wrangler è la specialista della guida off-road. Eppure non si fa mancare comfort e handling di primo livello. L’avventurosa Wrangler monta 2 sistemi di trazione integrale, è ingentilita da un design moderno che rivisita, senza cancellarli, gli stilemi classici del marchio. Sono 2 anche i nuovi motori: il turbodiesel MultiJet II da 2.2 litri e il turbo benzina da 2 litri.

NUOVA JEEP RENEGADE

La nuova Jeep Renegade monta anch’essa nuove unità a benzina turbo sviluppate per garantire massima efficienza nei consumi e prestazioni ottimali, sia su strada sia in fuoristrada. Lo stile caratterizza la Renegade, auto molto presente e riconoscibile nelle nostre città.

SPORT, MUSICA, CIBO E... TEST DRIVE

All’Ippodromo milanese ‘Jeep Urban Games’ è stato all'insegna dello sport e della musica di Radio Deejay. Gli appassionati hanno potuto provare le nuove Cherokee, Wrangler e Renegade negli spazi dedicati ai test drive. Lì piloti professionisti e istruttori hanno mostrato al pubblico tutte le doti della gamma. Per esempio l'esercizio ‘twist’ ha permesso alle vetture di avanzare con 2 ruote a terra e 2 sollevate. Una seconda prova prevedeva una rampa di salita e discesa, con inclinazione laterale di 35°, per mettere alla prova l'equilibrio e le abilità off-road dei 3 nuovi esemplari.

Autore: Francesco Bagini