Jeep propone Renegade in offerta fino al 30 novembre per affrontare l’inverno

11-Nov-2015  
  • Jeep Renegade Limited

Da oggi fino al 14 novembre sarà in onda il nuovo spot che vede come protagonista la Jeep Renegade. Lo spot vede anche la partecipazione della band indie-rock X-Ambassadors intraprendere un viaggio tra sentieri e strade innevate di montagna a bordo delle Jeep Renegade per raggiungere il loro prossimo concerto.

Le strade innevate e i terreni con poco grip sono gli ambienti ideali per la Renegade, grazie alle sue doti da fuoristrada e alla trazione integrale. La colonna sonora dello spot è la canzone “Renegades”, cantata dal gruppo Rock e scritta da Alex DaKid.

Come regalo invernale, Jeep propone in Italia un’offerta che dura fino al 30 novembre dedicata a un numero limitato di Renegade. I modelli acquistati fino a quella data monteranno infatti senza sovrapprezzo il navigatore touch screen da 5 pollici, i pneumatici invernali e sedili anteriori e volante riscaldabili. Il costo totale di questi optional sarebbe di 1.250 Euro.

Questa “Winter Offer” è valida sulle versioni Jeep Renegade Limited con motori 1.6 Multijet da 120 cv e trazione anteriore o sul Multijet 2.0 da 140 cv e trazione integrale. L’offerta è disponibile anche in abbinamento al piano finanziario “Jeep Excellence” con rate da 179 euro al mese.

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy