Mopar, al via il concorso 'Iscriviti & Vinci' per i clienti FCA

30-Gen-2019  
  • Mopar, al via il concorso 'Iscriviti e Vinci' per i clienti FCA
DS 4

Parte oggi il nuovo concorso ‘Iscriviti & Vinci’ promosso da Mopar. Sino al 30 aprile 2019 per i clienti FCA ci saranno in palio dei buoni acquisto spendibili su Amazon.

IN PALIO DA 100 A 2.500 EURO DI BUONI ACQUISTO

Mopar, brand dedicato all’assistenza, ai ricambi e al supporto dei clienti dei marchi del Gruppo FCA, ha organizzato un concorso in vigore da oggi, mercoledì 30 gennaio 2019. Valido in Italia, Germania, Austria e Francia, ‘Iscriviti & Vinci’ mette in palio ricchi premi: i primi 4 consistono in un buono del valore di 2.500 euro, dal 5° al 14° un buono del valore di 500 euro e dal 15° al 114° un buono da 100 euro.

VERSO UNO STORE ONLINE

Da dicembre 2018 su Amazon Marketplace è possibile trovare un assortimento di 1.300 articoli firmati Mopar. Una soluzione per rispondere alle esigenze di una clientela sempre più digitalizzata e il primo passo verso il lancio di uno store online dedicato.

SOLO PER I CLIENTI ALFA ROMEO, FIAT E JEEP

Hanno diritto a partecipare al concorso ‘Iscriviti & Vinci’ i possessori di vetture Alfa Romeo, Fiat e Jeep. Per partecipare basta iscriversi alle piattaforme my Alfa Romeo, my Fiat e my Jeep. Una volta registrati sul sito si dovrà accedere alla pagina relativa al marchio del proprio veicolo. L'utente potrà lasciare i propri dati per partecipare all'estrazione prevista entro il 30 maggio 2019.

ASSISTENZA POST VENDITA

My Alfa Romeo, my Fiat e my Jeep sono le aree riservate online sviluppate da Mopar. Qui si trovano servizi esclusivi, contenuti personalizzati e promozioni dedicate alla propria auto. Sul portale è possibile accedere a un ampio ventaglio di informazioni e utility sul mondo del post vendita. È possibile trovare anche le concessionarie più vicine, contattarle e prenotare online gli appuntamenti per tagliandi di manutenzione o per altri interventi.

Autore: Francesco Bagini