Hyundai By Mobility, un nuovo programma di mobilità

28-Apr-2018  
  • Programma mobilità Hyundai
  • Hyundai By Mobility, un nuovo programma di mobilità 01
  • Hyundai By Mobility, un nuovo programma di mobilità 02
  • Hyundai By Mobility, un nuovo programma di mobilità 03
  • Hyundai By Mobility, un nuovo programma di mobilità 04

Hyundai Italia, prima filiale Hyundai in Europa, presenta un nuovo programma per offrire ai propri clienti un servizio migliore: Hyundai By Mobility, disponibile da aprile 2018, propone un’offerta che si adatta alle varie esigenze. Nessun servizio sarà obbligatorio e si potrà decidere quanti e quali inserirne nel proprio canone.

I PRINCIPALI SERVIZI IN UN’UNICA MENSILITÀ

In un mercato automobilistico dove le formule di acquisto sono sempre più costruite su misura, Hyundai offre una nuova formula di leasing, per privati e possessori di Partite IVA, ma anche per società e clienti corporate. L’iniziativa ricade su qualsiasi modello della Casa sudcoreana, con la possibilità di godere di tutti i servizi accessori selezionati, senza dover sostenere le singole spese di acquisto e senza preoccuparsi del bollo, dell’assicurazione e della manutenzione. I principali servizi di mobilità sono così inclusi in un’unica quota mensile. Sempre compresi sono i servizi legati alla Tassa Automobilistica e la garanzia offerta da Hyundai per 5 anni a chilometraggio illimitato. Un esempio? Hyundai Tucson con motore 1.7 CRDi e il ricco allestimento Xplus, fatto di cerchi in lega da 17”, navigatore, Apple CarPlay e Android Auto, è offerta a un canone di 239 euro al mese comprensivo di RC Auto.

PERSONALIZZAZIONE GESTITA DA HYUNDAI

La personalizzazione proposta da Hyundai comprende 3 pacchetti modulabili: oltre ai servizi di Assicurazione RCA possono aggiungersi i diversi costi di gestione e manutenzione dell’auto come la copertura Furto e Incendio, la garanzia Kasko e i pacchetti di manutenzione programmata con diverse opzioni di durata e chilometraggio. Un ulteriore vantaggio garantito da Hyundai By Mobility è la gestione del processo, affidata interamente alla rete ufficiale di concessionari Hyundai Italia. Inoltre il programma mantiene la propria classe di merito RCA e permette di aderire alla RCA by Mobility con prezzo bloccato. E se il cliente vuole inserire la propria classe maturata per il precedente veicolo, il costo resta invariato per tutta la durata del contratto. Ogni automobilista può valutare se usare il mezzo utilizzato come permuta a copertura dell’anticipo, oppure versare uno o più canoni, o una percentuale del valore. Alla scadenza del contratto per i clienti sarà possibile acquistare l’auto concordando fin da subito il valore del riscatto, restituirla o sostituirla beneficiando di eventuale plusvalenza con la rivendita.

Autore: Francesco Bagini
Opel Mokka-e