Hyundai Tucson, le prime immagini della Suv 'N Line'

10-Nov-2020  
DS 4

La Hyundai Tucson è anche N Line. L’allestimento sportivo arriva ad arricchire la gamma della Suv sudcoreana, rendendola più grintosa. Hyundai ha anticipato alcune immagini teaser, in attesa del lancio che avverrà a partire dalla prossima primavera 2021.

NUOVI COLORI, DETTAGLI INEDITI E CONTENUTI SPORTIVI

La nuova Hyundai Tucson N Line unisce le caratteristiche di design, comfort e connettività a uno stile dinamico. N Line è sinonimo infatti di contenuti aggressivi per il design della carrozzeria, oltre di peculiari dettagli sportivi per gli interni. Anche l’equipaggiamento di serie subisce un ‘upgrade’, mentre si amplia la gamma colori per la carrozzeria.

SI AMPLIA LA FAMIGLIA ‘HIGH PERFORMANCE’

I modelli N Line della famiglia Hyundai sono quelli più prestazionali. Sono stati sviluppati per chi desidera un design e un’esperienza di guida più dinamici. La nuova Tucson si va così ad aggiungere alle Hyundai i10, i20, i30 (nelle 3 carrozzerie berlina, Wagon e Fastback) e Kona. Tutte offrono la variante N Line per il mercato europeo. Come detto, la nuova Suv sportiva, arriverà a partire dalla primavera 2021, ma nel prossimo futuro la Casa di Seul svelerà altri dettagli.

LA SUV HYUNDAI ALLA 4^ GENERAZIONE

La Hyundai Tucson è una Suv disponibile con motori a benzina e diesel, a trazione anteriore e 4WD, anche con il cambio automatico a doppia frizione. Gli interni sono spaziosi in rapporto alla lunghezza inferiore ai 4 metri e mezzo, e anche il bagagliaio soddisfa le esigenze di una famiglia. L’abitacolo è accogliente e lo schermo del sistema multimediale è sospeso, in stile tablet. La 4^ generazione ha aggiornato il design adeguandosi alla nuova filosofia ‘Sensuous Sportiness’. È 20 mm più lunga e 15 mm più larga rispetto alla generazione precedente. Inoltre sono state aggiunte delle motorizzazioni elettrificate. L’unità più potente è quella ibrida da 230 CV e 350 Nm. Negli showroom la nuova Suv 'basica' arriverà a fine 2020.

Autore: Francesco Bagini