Hyundai, Porte Aperte e incentivi su tutta la gamma

15-Feb-2019  

Domani e domenica gli showroom Hyundai danno appuntamento al primo open weekend di febbraio per conoscere i nuovi incentivi. Grazie a un extra sconto fino a 800 euro, i vantaggi cliente sono di oltre 5.500 euro. Sarà inoltre possibile aderire all’Operazione Doppio Zero.

UN VANTAGGIO CLIENTE DI OLTRE 5.500 EURO

Sono numerosi i modelli della gamma Hyundai che saranno oggetto degli incentivi: le Suv Tucson, Santa Fe e Kona, le city car i10, i20, ix20 e i30 e la Hyundai IONIQ, un’auto in grado di offrire 3 differenti motorizzazioni a zero o basse emissioni. A seconda dei modelli il vantaggio cliente può superare i 5.500 euro. L’Operazione Doppio Zero è invece pensata soprattutto per le nuove Suv del brand sudcoreano: in caso di permuta o rottamazione Hyundai propone un finanziamento di 2 anni con zero rate e a interessi zero a fronte di un anticipo che comprende la polizza Furto e Incendio. Al termine dei 2 anni il cliente può decidere se tenere, sostituire o restituire la vettura.

SUL SITO UFFICIALE LA PANORAMICA COMPLETA

Alcuni esempi: la nuova Tucson, la Suv best-seller scelta da oltre 65.000 clienti in 3 anni, è offerta, nella motorizzazione 1.6 CRDi 115 Cv e nella ricca versione XPrime con Premium Sound System e caricatore wireless in omaggio, con un vantaggio di 4.800 euro in caso di permuta o rottamazione. La nuova Hyundai Santa Fe, la maxi-Suv punto di riferimento del segmento per tecnologia e sicurezza, è proposta con un vantaggio cliente di 4.000 euro. La famiglia Kona, la prima Suv compatta Hyundai, è proposta a 15.900 euro grazie a uno sconto di 3.000 euro. La gamma city car godrà di uno sconto importante: fino a 3.750 euro per i10, che salgono a 5.400 euro per ix20 e a 5.550 euro per nuova i20. Mentre su IONIQ e i30 il vantaggio cliente sarà rispettivamente di 4.000 e 3.700 euro.

OPEN WEEKEND IL 16-17 E IL 23-24 FEBBRAIO

Inoltre Hyundai mette già a disposizione dei propri clienti le auto equipaggiate con i motori del futuro: nuovi, efficienti e aggiornati alla normativa Euro 6.2. Per avere una panoramica completa e orientarsi tra i modelli che dal primo marzo 2019 beneficeranno dell’ecobonus statale e che non saranno soggetti al pagamento dell’ecotassa, Hyundai Italia consiglia di visitare il proprio sito. IONIQ Electric e Plug-In Hybrid e la nuova Kona Electric, presentano emissioni di CO2 inferiori ai 70 grammi nel ciclo NEDC e danno la possibilità di accedere a un contributo fino a 6.000 euro.

Autore: Francesco Bagini

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy