Nuova Hyundai Tucson N Line, ecco la versione sportiva

30-Gen-2021  
  • Nuova Hyundai Tucson N Line
  • Nuova Hyundai Tucson N Line 2
  • Nuova Hyundai Tucson N Line dettaglio
  • Nuova Hyundai Tucson N Line posteriore
  • Nuova Hyundai Tucson N Line Interni
DS 4

Stile sportivo e dinamico per la Nuova Tucson N Line,il best seller dei SUV della Hyundai.

INDICE
Un design sportivo

Come sottolineato da Andreas-Christoph Hofmann, Vice Presidente Marketing and Product di Hyundai Motor Europe l'ah presentata così: 
“Con Nuova Hyundai TUCSON N Line, stiamo portando il nostro celebre allestimento sportivo sulla più recente generazione del nostro best-seller europeo” .

Il nuovo veicolo della casa automobilistica coreano presenta uno stile sportivo sia per gli interni sia per gli esterni.

Gli interni

I sedili marchiati N hanno rivestimenti neri scamosciati e in pelle con cuciture rosse, che si intrecciano sul rivestimento delle portiere e del bracciolo.

Gli esterni

Esternamente si nota un aspetto decisamente muscoloso. Lo stile parte dall'identità stilistica “Sensuous Sportiness” di Hyundai.

Con proporzioni che enfatizzano la dinimicità su un corpo basso e largo.

“Parametric Jewels”, presenti in modo più evidente sul frontale sulla griglia. Lo spoiler aerodinamico, più lungo rispetto al modello standard, il diffusore posteriore, un grintoso doppio scarico e i cerchi in lega da 19 pollici con motivi parametrici. Sono elementi che sottolineano il carattere sportivo della Nuova Tucson.

A tutto questo si aggiungano le Sospensioni a Controllo Elettronico (Electronically Controlled Suspension - ECS) disponibili come optional, per avere una maggiore flessibilità su strada grazie a una tecnologia di ammortizzazione che massimizza comfort e dinamica di guida.

Autore: Antonio Rubinetti