Hyundai: la Maxi Rottamazione raddoppia l’Ecobonus ad agosto

09-Ago-2021  
  • Hyundai, Maxi Rottamazione di agosto
DS 4

Riconfermando la campagna Maxi Rottamazione di Hyundai, l’Ecobonus statale raddoppia offrendo fino a 6.800 euro di vantaggi per chi rottama un’auto immatricolata prima del 31 dicembre 2010.

INDICE
I vantaggi
L’ecobonus statale
I modelli coinvolti
Nuova Hyundai KONA Hybrid
Nuova i30
Le city-car i10 e i20
Nuova Hyundai i10 1.0 
Nuova BAYON
Voucher LOYALTY
La garanzia Hyundai

Grazie a questa iniziativa chi possiede un veicolo con anzianità pari o superiore a 10 anni sarà incentivato ad acquistare un nuovo modello Hyundai.
I vantaggi di questa scelta sono duplici:

  • sicurezza
  • impatto ambientale

L’iniziativa è cumulabile con l’Ecobonus statale, raddoppiando così l’incentivo governativo, e insieme alla Maxi Rottamazione l’Ecobonus statale consente di ottenere un vantaggio fino a 6.800 euro. Le offerte si possono abbinate al finanziamento Hyundai i-Plus, al termine del quale si potrà scegliere se tenere l’auto, sostituirla oppure restituirla.

La Maxi Rottamazione Hyundai è valida per l’acquisto dei seguenti veicoili:

  • i modelli ‘i’ del brand, come le nuove i10, i20, e i30,
  • SUV compatto KONA, disponibile anche nelle motorizzazioni ibrida e mild-hybrid.

Chi attiverà la Maxi Rottamazione insieme all’Ecobonus statale, potrà acquistare la Nuova Hyundai KONA Hybrid con un vantaggio di 5.250 euro. A questo si aggiungono ulteriori 850 euro di promozione stock Hyundai, arrivando così a 6.100 euro di vantaggio.

La stessa formula permette vantaggi fino a 5.800 euro sulla Nuova i30 con motore 1.0 T-GDI da 120 CV nell’allestimento sportivo N Line. Altri 1.000 euro di promozione stock Hyundai, per un totale di 6.800 euro.

Sulle city-car i10 e i20 come la Nuova Hyundai i20 BOSE Hybrid, allestimento BOSE ed Exterior Pack, è previsto un vantaggio cliente di 4.800 euro.

Si serie cerchi in lega da 17”, cluster digitale da 10.25”, navigatore con display touchscreen da 10.25” e servizi di telematica Bluelink.

Nella ricca versione Tech con Connect Pack, la Nuova Hyundai i10 1.0 MPI 67 CV è disponibile con 4.250 euro di vantaggio cliente.

L’allestimento Tech, con l’aggiunta del Connect Pack, presenta un equipaggiamento completo che include, tra le altre cose, cerchi in lega da 15", luci diurne e di posizione a LED, climatizzatore e Multimedia System con touchscreen da 8".

Il più recente membro dei SUV Hyundai, la Nuova BAYON nel mese di agosto offre un vantaggio cliente totale di 4.400 euro in caso di rottamazione di un veicolo di 10 anni.

A questo va aggiunto il Voucher LOYALTY offerto da Hyundai per chi guida già un veicolo della casa automobilistica.

In questo caso è previsto uno sconto addizionale fino a 750 euro, variabile in base al modello prescelto.

Tutti questi veicoli rispettano il ciclo di omologazione WLTP con una garanzia di “5 anni a km illimitati”.

Autore: Antonio Rubinetti