Hyundai i20 restyling: le foto e i dati

14-Mag-2018  

La seconda generazione della Hyundai i20 ha beneficiato di un restyling: a quattro anni dal lancio la piccola coreana è stata rinnovata nell'estetica e nei contenuti.

HYUNDAI I20 RESTYLING: COSA CAMBIA

Le modifiche al design della Hyundai i20 restyling hanno riguardato il frontale (nuovo paraurti) e, soprattutto, la coda. La zona posteriore della “segmento B” asiatica presenta un paraurti ridisegnato, gruppi ottici rivisti e la targa spostata sul portellone. Senza dimenticare i cerchi in lega rinnovati.

Tante le possibilità di personalizzazione: carrozzeria bicolore (tetto e specchietti retrovisori neri) e 4 sistemi di infotainment con display da 3,8 a 7 pollici.

MOTORI? SOLO A BENZINA

La gamma motori della Hyundai i20 restyling sarà composta da cinque unità, tutte a benzina: 1.2 da 75 e 84 CV, 1.4 da 100 CV (solo per la variante Active, quella che strizza l'occhio al mondo delle SUV) e 1.0 turbo T-GDI da 100 e 120 CV.

I propulsori sovralimentati montano un filtro antiparticolato per rispettare le normative anti-inquinamento Euro 6d e possono essere abbinati ad un nuovo cambio automatico a doppia frizione a 7 rapporti.

Autore: Marco Coletto
Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy