Hyundai i20 si aggiorna: ecco tutte le info della MY 2023

10-Mag-2023  
  • Hyundai i20 2023 2
  • Hyundai i20 2023 4
  • Hyundai i20 2023 3
  • Hyundai i20 2023
DS 4

L’utilitaria della Casa coreana Hyundai i20 ha ricevuto un corposo aggiornamento. Hyundai ha lavorato prima di tutto sul look: troviamo una nuova griglia del radiatore e il badge sulla parte superiore del paraurti, anch’esso rivisto nel design. I gruppi ottici a LED del modello N Line ora compaiono anche sulle versioni più tranquille della i20, donandole un guizzo di grinta extra.

Anche i cerchi in lega sono stati ridisegnati, e sono disponibili da 16 o 17 pollici. Il posteriore sfoggia un nuovo paraurti e un diffusore più grande. Hyundai ha aggiunto poi tre nuove tinte per la carrozzeria: Meta Blue Pearl, Lumen Grey Pearl e Lucid Lime Metallic, quest’ultima è quello delle foto.  Sul fronte tecnologico troviamo un cluster LCD da 4,2 pollici, una porta di ricarica USB di tipo C e aggiornamenti del navigatore satellitare over-the-air di serie. Optional invece il doppio schermo da 10,25 pollici con connettività Apple CarPlay e Android Auto, il sistema audio premium e un pad di ricarica per smartphone wireless. Anche la sicurezza è stata migliorata, con una versione aggiornata dell’assistenza per la prevenzione delle collisioni in avanti e dell’assistenza per il mantenimento della corsia. 

Sul fronte motorizzazioni, la i20 sarà sempre equipaggiata con il tre cilindri 1,0 litri con tecnologia mild-hybrid da 84 o 100 Cv di potenza, quest’ultimo offerto con un cambio automatico a doppia frizione a sette marce o cambio manuale a sei.

Autore: Redazione