Hyundai Click to Buy: trova il modello pronta consegna più vicino

26-Giu-2020  
DS 4

Hyundai Italia lancia la piattaforma online “Click to Buy”, un portale che permette di trovare i modelli Hyundai in pronta consegna nel concessionario più vicino, agevolando la ricerca del cliente. Click to Buy è semplice e intuitivo: una volta effettuato l’accesso al sito basta selezionare il modello di proprio interesse in base anche al motore, all’allestimento, al colore o al tipo di cambio.

Una volta definite le caratteristiche del modello si potrà inserire la località preferita per ottenere una lista delle concessionarie più vicine, dopodiché basterà compilare un form per essere ricontattati e procedere all’acquisto dell’auto. È possibile inoltre scegliere tra le diverse formule di acquisto, come il finanziamento o il leasing Hyundai By Mobility. Il periodo di lockdown ha senza dubbio dato una spinta alla digitalizzazione degli acquisti in ambito auto, e la piattaforma “Click to Buy” accelera ulteriormente il processo venendo incontro al cliente

Questa piattaforma accelera ulteriormente la digitalizzazione e l’integrazione dei processi del costruttore, in linea con l’obiettivo di fornire il massimo supporto ai clienti in ogni fase di acquisto e post-vendita.

Autore: Redazione