Nuova IONIQ 5 ora si compra online su Hyundai Click to Buy

14-Mag-2021  
  • IONIQ 5 su Hyundai Click to Buy
  • IONIQ 5 su Hyundai Click to Buy 2
  • IONIQ 5 su Hyundai Click to Buy 3
  • IONIQ 5 su Hyundai Click to Buy 4
DS 4

Su Hyundai Click to Buy, nuova piattaforma e-commerce della casa automobilistica, sarà possibile acquistare Nuova Hyundai IONIQ 5.

INDICE
IONIQ 5, sotto il segno della sostenibilità
Highway Driving Assist 2. Di che cosa parliamo
Hyundai Click to Buy

Primissimo modello a nascere sulla piattaforma Hyundai E-GMP, l crossover 100% elettrico ha caratteristiche sostenibili e innovative:

  • ricarica ultrarapida con colonnine fino a 350 kW di potenza
  • funzione Vehicle-to-Load (V2L)
  • interni eco-friendly

Inoltre, i sistemi di connettività e di guida assistita garantiscono maggior sicurezza durante la guida.

Il veicolo sarà disponibile in Italia con una gamma di powertrain elettrici. Per quanto riguarda le batterie, si potrà scegliere tra quella da 58 kWh o da 72,6 kWh, e tra la trazione posteriore o integrale.

La versione PROGRESS

Dotata di batteria da 58 kWh e trazione posteriore, la versione d’ingresso PROGRESS sarà disponibile a partire da 44.750 euro,

D serie, l’architettura a 800V per la ricarica ultrarapida con colonnine fino a 350 kW di potenza, che consente di effettuare dal 10% all’80% della ricarica in appena 18 minuti.

La versione EVOLUTION

la top di GAMMA offrirà la batteria da 72,6 kWh e la trazione integrale AWD oltre a poter essere equipaggiata con Vehicle2Load interno ed esterno fino a 3,6 kW di potenza, sedili anteriori con funzione relax, Head-Up Display a Realtà Aumentata e tetto a pannelli solari.

La IONIQ 5 sarà il primo veicolo Hyundai con l’Highway Driving Assist 2.

Questo garantisce il massimo dell’autonomia massima con una carica di 481 km nel ciclo misto, e di 686 km nel ciclo urbano (WLTP) con un’efficienza di 16,8 kWh/100 km, con la configurazione a trazione posteriore e con batteria da 72,6 kWh.  

La nuova piattaforma digitale per l’acquisto online, Click to Buy, è una soluzione di e-commerce end-to-end, che permette di conoscere il mondo Hyundai in modo intuitivo.  

La piattaforma si avvale del Service Online Booking, di una Live Chat e della Pronta Consegna. Uno strumento che si inserisce nella vision “Progress for Humanity” di Hyundai che mette al centro il cliente.

Autore: Antonio Rubinetti